COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente :hail:
 

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
42
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente :hail:
Io nel mio piccolo uso garmin edge 130. Non costoso, Piccolo, funzionale, leggero, tutti i dati essenziali, ottimo abbinato al radar luce Varia.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Potresti dover aspettare ancora molto , esempio primavera 2022 forse , dubito che nel 2021 succederà qualcosa .
Premesso che oggi è il penultimo giorno dell'anno 0, ho 2 bdc top di gamma che mi soddisfano moltissimo, dovrei affrontare mia moglie, la cosa più difficile!! Quindi non ho particolare fretta nell'acquisto, nel frattempo prenderò notizie su eventuale presentazione di un successore C64 poi vi è anche la presentazione del new dura ace ciò non mi mette fretta come facevo presente anzitempo
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente
Bryton caschi bene.......soprattutto batteria top
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatame

Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente :hail:
I bryton per la batteria sono ottimi.Se valuti oltre alla durata un dispositivo compatto puoi vedere il garmin 130 o wahoo bolt che come integrazione con la sua staffa credo ti piacerà molto.Altrimenti un bryton base credo faccia il caso tuo senza arrivare al 60.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente :hail:
Per me Garmin tutta la vita .
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
I bryton per la batteria sono ottimi.Se valuti oltre alla durata un dispositivo compatto puoi vedere il garmin 130 o wahoo bolt che come integrazione con la sua staffa credo ti piacerà molto.Altrimenti un bryton base credo faccia il caso tuo senza arrivare al 60.Ciao
A me interessa principalmente per la batteria, per il resto uno vale l'altro!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Torniamo a parlare di cose belle,non so,tipo le COLNAGO bella cumpa
PS un indizio comunque che alla presentazione della Gazprom,come top di gamma abbiano utilizzato la C64,per me è significativo,poi mi sbaglio!
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
secondo voi e normale questo spazio?

Un po' di gap ce l' ho anche io!
Forse un po' meno del tuo ma può pure darsi che sia l' angolazione della foto.
Infatti anche mi sono sempre chiesto se sia regolare...
Questa la mia:

IMG_20201230_210605.jpg

Per confronto la clx che ha il coperchio della serie di sterzo conico:

IMG_20201230_210632.jpg

Qualche espetiss ci potrebbe illuminare?
Guardando foto di altre c64 in rete mi sembra che un minimo di spazio ci sia sempre.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Premesso che oggi è il penultimo giorno dell'anno 0, ho 2 bdc top di gamma che mi soddisfano moltissimo, dovrei affrontare mia moglie, la cosa più difficile!! Quindi non ho particolare fretta nell'acquisto, nel frattempo prenderò notizie su eventuale presentazione di un successore C64 poi vi è anche la presentazione del new dura ace ciò non mi mette fretta come facevo presente anzitempo
Ero curioso di capire se pensavi di abbandonare Trek o aggiungere un’altro gioiellò alla tua collezione ;-)
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
@Kaiser Jan io il Briton aero 60 l’ho tenuto un paio di mesi poi venduto. Ero contento della batteria che durava tantissimo ma poi il resto non mi è piaciuto per nulla a partire dal sistema di navigazione e app.

Passato a Garmin tutta un altra cosa (costa il doppio però mi piace)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan io il Briton aero 60 l’ho tenuto un paio di mesi poi venduto. Ero contento della batteria che durava tantissimo ma poi il resto non mi è piaciuto per nulla a partire dal sistema di navigazione e app.

Passato a Garmin tutta un altra cosa (costa il doppio però mi piace)
Grazie per avermi riincasinato le idee :== se mai dovessi virare su garmin, che modello mi consigli,tenendo conto che 105 dati su 100 dei computer,non me ne faccio una beata fava?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.