Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente 




se mai dovessi virare su garmin, che modello mi consigli,tenendo conto che 105 dati su 100 dei computer,non me ne faccio una beata fava?