Sono pronto!Bravo, non mollare che ti aspetto in primavera![]()
Sono pronto!Bravo, non mollare che ti aspetto in primavera![]()
...su una Colnago ancora di più...

Auguri,un brindisi virtuale con tutti voi....Ti ringrazio molto per la risposta che mi hai dato.Io! Una delle migliori mai provate a parte che la fanno solo larga 144 e per me è troppo, altrimenti era ancora sulla mia C64
La mescola utilizzata è veramente unica, molto meglio di quella della Fizik che ho provato per 2 uscite (l’aveva presa Un mio socio d’uscite).
Spero infatti che con il nuovo anno escano con la stessa tecnologia ma con altre selle anche da 133
Idem .... un pò perché ho la mano piccola,ma soprattutto per estetica,anche io adoro e ho sempre avuto manubri tondi.Io ho l'attacco Superzero con la piega DEda Superleggera perchè amo i manubri tondi....sulla Colnago lo trovo davvero bello.

Non solo il 2020!Buon 2021 ragazzi, speriamo sia meglio del 2020 che mandiamo a cag@re da qui a qualche ora!![]()
Il terzo va bene Luca o è troppo complesso per me!Auguri a tutti !
Con le vibrazioni che solo una Colnago può dare.. non vedrai na mazza a 20 kmh ora ti sembrerà di volareIl terzo va bene Luca o è troppo complesso per me!

Prezzo assurdoCiao a tutti, oltre alle citate Colnago Acr e cx1 ... mi capita per le mani vicino casa una Pinarello Razha del 2017 che una signora vende per conto del marito che è mancato. Montata 105, ruote CSC profilo alto. Tenuta bene. So che siete di parte Colnago, ma tra questa a 1.700 da trattare e le altre ? Che dite ?
Va bene va bene !Il terzo va bene Luca o è troppo complesso per me!
Auguri a tutti! Cmq se devi scegliere bryton prendi il 320,ha un display che si legge benissimo in tutte le condizioni, é facilissimo da usare e costa poco..Vedi l'allegato 254928 Vedi l'allegato 254929 Vedi l'allegato 254930
È arrivato il terzo incomodo!
Sono sempre più incasinato