Sembra giusto!l'ho preso in versione con "etichetta" rossa..![]()
Sembra giusto!l'ho preso in versione con "etichetta" rossa..![]()
Ciao a tutti, oltre alle citate Colnago Acr e cx1 ... mi capita per le mani vicino casa una Pinarello Razha del 2017 che una signora vende per conto del marito che è mancato. Montata 105, ruote CSC profilo alto. Tenuta bene. So che siete di parte Colnago, ma tra questa a 1.700 da trattare e le altre ? Che dite ?Vero,tutta roba top!
Mi cito da solo...Anche qui sole stupendo, ma io chiudo il 2020 con un dolorino al ginocchio che mi tiene in casa...
che dire... puntiamo tutto sul 2021!
Peccato... questo sarebbe il mio sesto giorno di ferie dell'anno: due ad agosto e 4 questa settimana in casa con il ginocchio che fa le bizze
Che il 2020 non sarebbe stato un granché lo avevamo capito già il primo dell'anno, con mia moglie che si è rotta la spalla sciando.
Pensiamo a chi sta peggio, va...
Buon anno a tutti!

♧Ciao a tutti, oltre alle citate Colnago Acr e cx1 ... mi capita per le mani vicino casa una Pinarello Razha del 2017 che una signora vende per conto del marito che è mancato. Montata 105, ruote CSC profilo alto. Tenuta bene. So che siete di parte Colnago, ma tra questa a 1.700 da trattare e le altre ? Che dite ?
Se non avessi avuto ben 2 garmin 1000 non mi sarei mai permesso di scrivere durata della batteria limitata, che poi usando anche il garmin varia radar RTL 510/515 diminuisce ancora di più l'autonomia scendendo sulle 5 ore imparagonabile con chi ha 20/30 h di autonomia. In garmin le versioni plus hanno una durata di batteria più estesa un pò come quando parliamo delle pe duracellcavolo… ma come limitata?? io c'ho fatto uscite da 4-5h ricaricandolo solo per "consuetudine" ed ho un sacco di funzioni attive e registrazione ogni secondo…
Io! Una delle migliori mai provate a parte che la fanno solo larga 144 e per me è troppo, altrimenti era ancora sulla mia C64Qualcuno di voi ha provato la sella Mirror della Specialized?
Avendo praticamente le stesse misure della Prologo Dimension , che uso attualmente, ho chiesto informazioni al mio biomeccanico e mi ha risposto che è il massimo dei massimi per la comodità e l'ha ordinata anche per se, il problema è il prezzo mostruoso.
Sei passato dall'orefice prima di partire?Ultimo giro dell'anno, per fortuna è stata una mattinata di sole....
Giretto attorno al golfo dei poeti

Ho la catena d'oro come i rapper ammmeriganiSei passato dall'orefice prima di partire?![]()
Bravo, non mollare che ti aspetto in primaveraGrande @GAZZA71! Pure noi uscita sul lago di poco più di 70 km. Partenza sotto zero ma poi si è alzata la temperatura si qualche grado e si stava benissimo
Buon anno a tutti Colnaghisti
Fabio alla fine sono venuto dalle tue parti
Ho visto,io sponda bergamasca al sole e poi Vigolo...come da tradizione. Pochi ciclisti in giro!Grande @GAZZA71! Pure noi uscita sul lago di poco più di 70 km. Partenza sotto zero ma poi si è alzata la temperatura si qualche grado e si stava benissimo
Buon anno a tutti Colnaghisti
Fabio alla fine sono venuto dalle tue parti
Sei il nostro Snoop GazzHo la catena d'oro come i rapper ammmerigani
Prossima settimana la devo sostituire, è ben oltre i 6000km

Eh ho capito ... certo anche la Pinarello saranno 500 euro solo di ruote ... chiaro le altre risparmierei dici ...Con me sfondi una porta aperta!![]()
Io fatta ieri l'ultima uscita,un'ora e poco più ,al calar delle tenebre...ora si ricomincia con l'anno nuovoAnche io sono pronto a partire per l'ultima uscita del 2020. Tu?
Confronto inpari!Io rimarrei sulla Colnago , la Pinarello momta sempre il solito 105 che proprio non mi convince , fosse almeno Ultegra ma un 105 a confronto del Sr della Colnago non ci siamo .
Io ho l'attacco Superzero con la piega DEda Superleggera perchè amo i manubri tondi....sulla Colnago lo trovo davvero bello.ho fatto invece proprio poco fa un'ordine del manubrio Deda Superzero carbon da abbinare allo stem superzero.. vedo come ci sta e sennò faccio il reso.
l'idea del manubrio integrato mi piace..pero' non sono convinto.. cioè per come è fatto lo vedo troppo su una bici aero...
poi magari più in la mi prende il matto e lo cambio eh