COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
42
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Vero,tutta roba top!
Ciao a tutti, oltre alle citate Colnago Acr e cx1 ... mi capita per le mani vicino casa una Pinarello Razha del 2017 che una signora vende per conto del marito che è mancato. Montata 105, ruote CSC profilo alto. Tenuta bene. So che siete di parte Colnago, ma tra questa a 1.700 da trattare e le altre ? Che dite ?

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Anche qui sole stupendo, ma io chiudo il 2020 con un dolorino al ginocchio che mi tiene in casa...
che dire... puntiamo tutto sul 2021!
Peccato... questo sarebbe il mio sesto giorno di ferie dell'anno: due ad agosto e 4 questa settimana in casa con il ginocchio che fa le bizze
:doh::oold::oold::doh:

Che il 2020 non sarebbe stato un granché lo avevamo capito già il primo dell'anno, con mia moglie che si è rotta la spalla sciando.
:azz
Pensiamo a chi sta peggio, va...
Buon anno a tutti!
Mi cito da solo...
Dopo averlo mandato ho riletto il mio messaggio... mi son girati talmente tanto i maroni che mi son cambiato e sono uscito lo stesso!
Poco più di un'ora blanda, ma almeno sono uscito!
E...
Il ginocchio c'è ancora! Proprio dove era questa mattina!
:ola:

bella cumpa:==bella cumpa

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
cavolo… ma come limitata?? io c'ho fatto uscite da 4-5h ricaricandolo solo per "consuetudine" ed ho un sacco di funzioni attive e registrazione ogni secondo…
Se non avessi avuto ben 2 garmin 1000 non mi sarei mai permesso di scrivere durata della batteria limitata, che poi usando anche il garmin varia radar RTL 510/515 diminuisce ancora di più l'autonomia scendendo sulle 5 ore imparagonabile con chi ha 20/30 h di autonomia. In garmin le versioni plus hanno una durata di batteria più estesa un pò come quando parliamo delle pe duracell

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Qualcuno di voi ha provato la sella Mirror della Specialized?
Avendo praticamente le stesse misure della Prologo Dimension , che uso attualmente, ho chiesto informazioni al mio biomeccanico e mi ha risposto che è il massimo dei massimi per la comodità e l'ha ordinata anche per se, il problema è il prezzo mostruoso.
Io! Una delle migliori mai provate a parte che la fanno solo larga 144 e per me è troppo, altrimenti era ancora sulla mia C64
La mescola utilizzata è veramente unica, molto meglio di quella della Fizik che ho provato per 2 uscite (l’aveva presa Un mio socio d’uscite).
Spero infatti che con il nuovo anno escano con la stessa tecnologia ma con altre selle anche da 133

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Grande @GAZZA71! Pure noi uscita sul lago di poco più di 70 km. Partenza sotto zero ma poi si è alzata la temperatura si qualche grado e si stava benissimo
Buon anno a tutti Colnaghisti ;-)

Fabio alla fine sono venuto dalle tue parti

Allegati

• 3C9330CA-D2D4-4DB5-AE61-DA7039F5C0D8.png
    3C9330CA-D2D4-4DB5-AE61-DA7039F5C0D8.png
    837,3 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: puma75 and GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Eh ho capito ... certo anche la Pinarello saranno 500 euro solo di ruote ... chiaro le altre risparmierei dici ...
Io rimarrei sulla Colnago , la Pinarello momta sempre il solito 105 che proprio non mi convince , fosse almeno Ultegra ma un 105 a confronto del Sr della Colnago non ci siamo .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.070
19.512
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ho fatto invece proprio poco fa un'ordine del manubrio Deda Superzero carbon da abbinare allo stem superzero.. vedo come ci sta e sennò faccio il reso.
l'idea del manubrio integrato mi piace..pero' non sono convinto.. cioè per come è fatto lo vedo troppo su una bici aero...
poi magari più in la mi prende il matto e lo cambio eh
Io ho l'attacco Superzero con la piega DEda Superleggera perchè amo i manubri tondi....sulla Colnago lo trovo davvero bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.