COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.501
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ci risiamo....

cesso, water, catorcio, obbrobrio.... il tutto rivolto a cose(bici Colnago e gruppi Campagnolo)a cui decine di persone tengono e che sicuramente hanno fatto sacrifici per comprarseli... si può avere tutti i soldi del mondo per cambiare la bici ogni anno, per acquistare ciò che si vuole, ma lo stile è l’eleganza...quelle non si comprano, sono cose innate....

Parlando poi di bici, senza cadere nel ridicolo, giudicando cosa è bello e brutto (i gusti sono del tutto soggettivi) mi fa sorridere come si possa giudicare la differenza tra un telaio e l’altro in un giro unico e, cosa più importante, con ruote diverse....
No Comment...

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.501
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non riesco a consigliarti proprio perché sono come te...visto l'utilizzo che ne farai,e che ne farei anch'io, prenderei quello più bello e meno invasivo esteticamente sulla bici...a me quei televisori attaccati al manubrio sono sempre risultati un po' indigesti.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non riesco a consigliarti proprio perché sono come te...visto l'utilizzo che ne farai,e che ne farei anch'io, prenderei quello più bello e meno invasivo esteticamente sulla bici...a me quei televisori attaccati al manubrio sono sempre risultati un po' indigesti.
Grazie....magari quando ti venderò la C64,ti lascerò su anche quello! :==

• Angry
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Onestamente questa foto non è solo di cattivo gusto, ma è oltremodo offensiva.

Ricordo che recentemente un famoso stilista ha pagato profumatamente per molto meno.

Ora io non mi auguro che Colnago ti faccia causa caro @Maceio, ma una caduta di stile di questo genere...potevi risparmiartela.

Vedi l'allegato 255118
hai ragione, e’ stato solo x gioco con un amico.
mi scuso con l’azienda Colnago

Ultima modifica:

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Quello a lancetta,ha anche l'indicatore laterale su quale rapporto sei. TOP
Molto elegante anche il supporto in carbonio a svista...
Ho visto che, oltre alla versione che ti dice in che marcia sei, c'è anche quello che ti cambia marcia a sorpresa, quando meno te lo aspetti...
Fai uno sforzo e prendi quello!

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
In questo video di oggi di GCN (certamente non sponsorizzato da Colnago) fanno la classifica delle bici piu’ vincenti nelle grandi gare ciclistiche del 2020, la Colnago v3rs è terza (prima Bianchi Oltre, seconda Specialized Tarmac), sono fiero del mio catorcio :-)xxxx

Scusatemi, non per fare il guastafeste o il pignolino, ma Colnago è quarta... Pinarello è terza (per quello che conta, ma solo per essere precisi...)

• Mi piace
Reactions: PKMic

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Bici ne ho avute tante km ne faccio un bel po', C64 é la prima Colnago che ho avuto, quindi un pochino posso parlare con cognizione di causa.Gran bel telaio e ottima cura costruttiva di più non
Sei Sicuramente un tester di prim'ordine sia per i km che fai e per il modo in cui li fai e poi come dici giustamente puoi fare un confronto con piu bici a disposizione.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Onestamente questa foto non è solo di cattivo gusto, ma è oltremodo offensiva.

Ricordo che recentemente un famoso stilista ha pagato profumatamente per molto meno.

Ora io non mi auguro che Colnago ti faccia causa caro @Maceio, ma una caduta di stile di questo genere...potevi risparmiartela.

Vedi l'allegato 255118
Ragazzi ve bene tutto, ma per cosa dovrebbe far causa Colnago?
Per una borraccia Elite Fly con un cesso sullo sfondo?
Magari in stato di necessità è stata usata come pappagallo :-)xxxx

Però bisogna capire quando uno è serio e quando sta facendo ironia... altrimenti si perde la misura della realtà o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.