COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Onestamente questa foto non è solo di cattivo gusto, ma è oltremodo offensiva.

Ricordo che recentemente un famoso stilista ha pagato profumatamente per molto meno.

Ora io non mi auguro che Colnago ti faccia causa caro @Maceio, ma una caduta di stile di questo genere...potevi risparmiartela.

DFA21C9F-EAB8-4E9A-8C52-221792FA8014.png

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Ricordo che recentemente un famoso stilista ha pagato profumatamente per molto meno.

Ora io non mi auguro che Colnago ti faccia causa caro @Maceio, ma una caduta di stile di questo genere...potevi risparmiartela.

Vedi l'allegato 255118
No comment!

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60

Vedi l'allegato 255118

Parlare di un C64 come di un catorcio.......che poi dico io, non ti piace, ti sei trovato male, non é reattiva perché sei un prof e quindi ne sai parecchio? Che bisogno ha di offendere?

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
42
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Parlare di un C64 come di un catorcio.......che poi dico io, non ti piace, ti sei trovato male, non é reattiva perché sei un prof e quindi ne sai parecchio? Che bisogno ha di offendere?
Come ci si prende sul serio per delle biciclette ... ai limiti dell’offensivo ... con tutti i problemi che già ci sono ...

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come ci si prende sul serio per delle biciclette ... ai limiti dell’offensivo ... con tutti i problemi che già ci sono ...
Se certe cose non venissero postate e ci si limitasse a giudicare ciò che si ha e non ciò che si ha avuto. E poi certe cose e esperienze vissute tu non le conosci! PS vero,i problemi sono altri che ci affliggono,ma anche certe persone hanno dei bei problemi!

• Mi piace
Reactions: clunker and VECCHIA

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se certe cose non venissero postate e ci si limitasse a giudicare ciò che si ha e non ciò che si ha avuto. E poi certe cose e esperienze vissute tu non le conosci! PS vero,i problemi sono altri che ci affliggono,ma anche certe persone hanno dei bei problemi!

Ma poi parliamo di bici e qui di Colnago proprio per lasciarci un pò alle spalle gli altri problemi no?

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
42
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Non capisco questo tuo commento! Se siamo in un forum di bici di cosa dovremmo parlare?
Guarda che credo tu mi abbia frainteso. Ho semplicemente constatato che offendere e definire cessi o postare foto di water su un forum di biciclette lo trovo alquanto infantile e fuori luogo, e davo ragione appunto a chi si rammaricava di questo. Certo che è un forum di bici, ma appunto ... solo di quello. Per carità.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma poi parliamo di bici e qui di Colnago proprio per lasciarci un pò alle spalle gli altri problemi no?
Con questa situazione di merda che abbiamo avuto nel 2020 e avremo nel 2021 senza bici sarei morto . Quando sono in bici è l'unico momento in qui mi dimentico di quello che succede ogni giorno .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ci risiamo....

cesso, water, catorcio, obbrobrio.... il tutto rivolto a cose(bici Colnago e gruppi Campagnolo)a cui decine di persone tengono e che sicuramente hanno fatto sacrifici per comprarseli... si può avere tutti i soldi del mondo per cambiare la bici ogni anno, per acquistare ciò che si vuole, ma lo stile è l’eleganza...quelle non si comprano, sono cose innate....

Parlando poi di bici, senza cadere nel ridicolo, giudicando cosa è bello e brutto (i gusti sono del tutto soggettivi) mi fa sorridere come si possa giudicare la differenza tra un telaio e l’altro in un giro unico e, cosa più importante, con ruote diverse....
Però !!!
Un concentrato di eleganza e classe non c'è che dire, roba che non si compra al supermercato.
Sul confronto tra le due bici non mi pronuncio nemmeno .... non mi ero reso conto di aver pedalato con un tester così !mabbasta!;:

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
che poi si fa presto a definire catorcio... ;-) non conosco la cannondale ma spero vivamente non sia così
è la zona sterzo più brutta che abbia mai visto...

si scherza eh, sono solo bici ma colnago è meglio :-)xxxx

Allegati

• Immagine 2021-01-01 223257.jpg
    Immagine 2021-01-01 223257.jpg
    28,8 KB · Visite: 56
  • Immagine 2021-01-01 230355.jpg
    Immagine 2021-01-01 230355.jpg
    90,8 KB · Visite: 56
  • Immagine 2021-01-01 225919.jpg
    Immagine 2021-01-01 225919.jpg
    12,9 KB · Visite: 57

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
che poi si fa presto a definire catorcio... ;-) non conosco la cannondale ma spero vivamente non sia così
è la zona sterzo più brutta che abbia mai visto...

si scherza eh, sono solo bici ma colnago è meglio :-)xxxx
C'è da dire che la zona sterzo delle moderne bici con il passaggio dei cavi integrati non brilla certo per bellezza, ma effettivamente alcune sono proprio inguardabili.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Catorci che hanno vinto il tour de france ...
In questo video di oggi di GCN (certamente non sponsorizzato da Colnago) fanno la classifica delle bici piu’ vincenti nelle grandi gare ciclistiche del 2020, la Colnago v3rs è terza (prima Bianchi Oltre, seconda Specialized Tarmac), sono fiero del mio catorcio :-)xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.