Tra un po’ il tubolare sarà da cambiare per via del usura e di solito prima di cambiarlo faccio un po’ di esperimenti.
provero quindi a bucarlo con un bel chiodo e a vedere se a distanza di un annetto esista ancora liquido sigillante ma non credo. se non riparerà farò i seguenti esperiment:
1 aggiungerò il
tufo extreme per vedere se è così efficace come dicono e ripara
2 non dovesse riparare per aiutarlo attaccherò un po’ di nastro autoagglomerante (mi sa che è un parolone per dire nastro americano). E se ripara ci sparo dentro una bomboletta di gonfia e ripara per portarlo in pressione
3 non dovesse funzionare nulla di quanto sopra.. mi fingo lontano da casa e chiamo casa per vedere se mi ci mandano o se mi vengono a prendere
altri suggerimenti o espedienti da provare? si accettano consigli