VeroVedi il “ps” del messaggio precedente: mi è piaciuto davvero tanto! Bella anche l’idea che ha avuto uno degli sponsor di mettere delle sagome umane come cartelloni pubblicitari![]()
VeroVedi il “ps” del messaggio precedente: mi è piaciuto davvero tanto! Bella anche l’idea che ha avuto uno degli sponsor di mettere delle sagome umane come cartelloni pubblicitari![]()
Veramente ottima la Vas ieri, mi ha colpito anche tecnicamente e per la compostezza in pedalata, sempre migliore delle inseguitrici.Che andare la Kata Vas! Approfittando dell’assenza delle tre big, vince con quasi un minuto di vantaggio a Gullegem su Van der Heijden e Sanne Cant.
Sinceramente non capisco perché ragazze come la Worst o la Kastelijn che non vincono da secoli saltino questi appuntamenti dove, visto il parterre ridotto, potrebbero fare centro e perlomeno guadagnare di morale.
ps. Bel percorso questo, tra poco gli uomini.
la ragazzina ungherese (tra l'altro ha un bel viso, molto dolce) è la rivelazione dell'anno, assieme all'americana Honsinger e all'olandese Van Empel.Veramente ottima la Vas ieri, mi ha colpito anche tecnicamente e per la compostezza in pedalata, sempre migliore delle inseguitrici.
Per quanto riguarda le altre ragazze che l'anno scorso vincevano, tipo Kastelijin o Arzuffi, dite che sono peggiorate loro o quest'anno sono migliorate le prime tre (Alvarado, Betsema e Brand)?
Per la Worst se non sbaglio si è infortunata quest'estate e ad inizio stagione aveva fatto delle buone gare, magari può ancora recuperare e fare bene nel finale di stagione
Io dico che sono peggiorate loro. La Alvarado vince ma non stravince come l’anno scorso, quella che è migliorata davvero tanto è la Brand.Veramente ottima la Vas ieri, mi ha colpito anche tecnicamente e per la compostezza in pedalata, sempre migliore delle inseguitrici.
Per quanto riguarda le altre ragazze che l'anno scorso vincevano, tipo Kastelijin o Arzuffi, dite che sono peggiorate loro o quest'anno sono migliorate le prime tre (Alvarado, Betsema e Brand)?
Per la Worst se non sbaglio si è infortunata quest'estate e ad inizio stagione aveva fatto delle buone gare, magari può ancora recuperare e fare bene nel finale di stagione
sei tra le prime dieci sono U23... pieno ricambio generazionale.Gara femminile: Betsema, Brand, Alvarado, Worst, Vas
tanto per dire, ai penultimi mondiali (inizio 2019) per trovare la prima U23 in classifica (Verdonschot) bisogna scendere all'undicesimo posto.beh la worst ha 25 anni, alvarado 23, betsema 27, tranne la brand le altre sono nel pieno della loro carriera.
Già.... Sarebbe stato spettacolare un testa a testa l'ultima gara....Per la coppa del mondo comunque non dovrebbero esserci problemi per WVA, gli basterà un piazzamento direttamente alle spalle di MVDP (che ha saltato la prima gara però...)
Oggi non gli si poteva stare vicino... Era criptonite. Davvero straordinario.. girare a 6.14 quando gli altri non scendono sotto i 6.30 dice tutto. E non penso che WVA oggi volesse solo amministrare... Troppo ghiotta l'occasione di provare a rimettere le ruote davanti all'avversario di sempre dopo il tour de force di queste feste. E invece niente.. solo quando si è accorto che oggi non ce ne sarebbe stata si è messo buono buono a controllare gli avversari diretti... Ad ogni modo l'ho visto nervoso (specialmente nei primi due giri guidava malissimo) e più "gonfio" (forse sarà il bianco della maglia di leader di coppa)Vdp ingiocabile oggi, van aert non aveva la gamba dei giorni migliori.
E dire che l olandese era alla 3 gara in 4 giorni.
A me è parso che Van Aert oggi abbia palesato diversi limiti tecnici, soffriva parecchio ( e perdeva!) in diversi punti del tracciato, in particolare curve strette e contropendenze.Oggi non gli si poteva stare vicino... Era criptonite. Davvero straordinario.. girare a 6.14 quando gli altri non scendono sotto i 6.30 dice tutto. E non penso che WVA oggi volesse solo amministrare... Troppo ghiotta l'occasione di provare a rimettere le ruote davanti all'avversario di sempre dopo il tour de force di queste feste. E invece niente.. solo quando si è accorto che oggi non ce ne sarebbe stata si è messo buono buono a controllare gli avversari diretti... Ad ogni modo l'ho visto nervoso (specialmente nei primi due giri guidava malissimo) e più "gonfio" (forse sarà il bianco della maglia di leader di coppa)
Si, l'ho visto inbolsito... A tratti anche un po' impacciato.. peggio rispetto a qualche gara fa... Forse pressione gomme sbagliata.. quando giri sulle uova così vuol dire che non hai abbastanza gripA me è parso che Van Aert oggi abbia palesato diversi limiti tecnici, soffriva parecchio ( e perdeva!) in diversi punti del tracciato, in particolare curve strette e contropendenze.
Ho pensato la stessa cosa, poco reattivo sulla bici, pressioni o comunque tipo di gomma sbagliato, poi vabbè è un fenomeno e ha fatto secondo lo stessoSi, l'ho visto inbolsito... A tratti anche un po' impacciato.. peggio rispetto a qualche gara fa... Forse pressione gomme sbagliata.. quando giri sulle uova così vuol dire che non hai abbastanza grip
Van Aert e' sicuramente il piu' forte sul tecnico,invece sul pedalato o sul tecnico la paga da MVDP la prende sempre o quasiA me è parso che Van Aert oggi abbia palesato diversi limiti tecnici, soffriva parecchio ( e perdeva!) in diversi punti del tracciato, in particolare curve strette e contropendenze.