Erano andati insieme la mattina del 31 a prendere la carne per la grigliata.Nelle 72 ore dal 31 sera al 3 mattina non ci rientriamo lo stesso.

Erano andati insieme la mattina del 31 a prendere la carne per la grigliata.Nelle 72 ore dal 31 sera al 3 mattina non ci rientriamo lo stesso.

a me sembra che dopo che hai preso il virus,ti senti forte.Ti capisci da solo. Bravo te.
Te la canti e te la suoni da solo. Io del virus non ho mai avuto terrore prima e ne ho ancor di meno ora dopo averlo avuto.a me sembra che dopo che hai preso il virus,ti senti forte.
io non sono di certo uno che vive con terrore questo periodo,ma sinceramente non capisco come si possa sminuire un problema,che sta creando caos e morti in tutto il mondo.
Se per te e' furbo uno che ha cenato con 10 persone in una regione con migliaia di contagi,contento tu,per me resta coglione
Si potrà andare in due, una sola volta al giorno, con la mascherina in tinta, a non più di 60km da casa, con lo skipass prenotato online e pagato con App ..Ieri hanno firmato l'ordinanza per riaprire gli impianti da sci il 18, oggi si cominbcia a parlare di Italia in zona rossa nei prossimi week-end.![]()
![]()
![]()
Il virus durerà fintanto che non ci saranno più scuole bar ristoranti attività ludiche,palestre ,piscine,luna park alberghi impianti da sci,navi da crociera e aerei.
A quel punto finirà....

e che quando clicco sulla discussione, automaticamente mi porta alla stessa pagina che ho lasciato in precedenza, di conseguenza ce ne sono altre2-4 nuove da leggere e il mio "quote" va all'ultima tralasciando le altre... guarda che per stare dietro ad ogni messaggio non è cosa facile, se magari non ci si connette di qualche ora ne trovi anche 50 da leggere...![]()
Ai bei tempi, quelli delle discussioni da tumulati in casa, ti staccavi qualche ora e ti ritrovavi decine di pagine.Oramai stare dietro a questo tread è praticamente un lavoro a tempo pieno![]()
![]()
Hai dimenticato gli essere umaniIl virus durerà fintanto che non ci saranno più scuole bar ristoranti attività ludiche,palestre ,piscine,luna park alberghi impianti da sci,navi da crociera e aerei.
A quel punto finirà....
No ..gli esseri umani ci saranno eccome...Hai dimenticato gli essere umani![]()
Dicevo solo che qualche stagione senza neve e senza sciatori l'hanno affrontata nei paesi di montagnaQuando non esisteva l'innevamento artificiale (parliamo a mia memoria da almeno 30 anni) la neve era molto più regolare e frequente e l'innevamento artificiale era più un ausilio che un sostitutivo. E soprattutto il business neve non era al livello di ora. Di sola neve vivevano in ben pochi. Ora l'innevamento garantito che ha quantomeno allungato la stagione oltre a renderla prevedibile nella durata e sicura, il miglioramento viario e dei materiali ha messo molto più a portata gli sport invernali aumentando e di molto la quantità di gente da esso dipendente.
Eh noNo ..gli esseri umani ci saranno eccome...
Vedrai che sparisce....fidatiEh no
Altrimenti il virus non scompare se non funziona il vaccino o se non si esaurisce da solo
Altri tempi, altra economia. Magari più povera ma basata più su altro...o anche su altro. Ora di gente dipendente da quel settore ce ne è tanta tanta e se in alcune regioni in qualche maniera si salvano perchè hanno fieno in cascina da situazioni di agiatezza pregressa, altre si troveranno veramente in braghe di tela. E dal mio punto di vista senza una reale motivazione, essendo che lo sci per me, non è attività a rischio.Dicevo solo che qualche stagione senza neve e senza sciatori l'hanno affrontata nei paesi di montagna
In 50 in una cabinovia o in 100 in una baita o nel supermercato del paesino non mi pare zero rischio.Altri tempi, altra economia. Magari più povera ma basata più su altro...o anche su altro. Ora di gente dipendente da quel settore ce ne è tanta tanta e se in alcune regioni in qualche maniera si salvano perchè hanno fieno in cascina da situazioni di agiatezza pregressa, altre si troveranno veramente in braghe di tela. E dal mio punto di vista senza una reale motivazione, essendo che lo sci per me, non è attività a rischio.
Non esistono solo le cabinovie, non necessariamente le cabinovie devono viaggiare full e quanto alle baite, il pienone lo fanno spesso fuori più che dentro. Ad ogni modo meglio solo fuori che tutto chiuso. Il supermercato del paesino è pieno come il supermercato di Roma....non mi pare siano stati chiusi i supermercati. Si entra contingentati e fine...come avviene nelle città.In 50 in una cabinovia o in 100 in una baita o nel supermercato del paesino non mi pare zero rischio.....
Fuori a cenare in pieno inverno la vedo dura...sappiamo poi che molto locali sono proprio piccoli e con le gente spensierata in vacanza sarebbe stato un assembramento continuo e incontrollabile dappertuttoNon esistono solo le cabinovie, non necessariamente le cabinovie devono viaggiare full e quanto alle baite, il pienone lo fanno spesso fuori più che dentro. Ad ogni modo meglio solo fuori che tutto chiuso.
Allora il 18 le riaprono o no secondo il gatto pensiero?Fuori a cenare in pieno inverno la vedo dura...sappiamo poi che molto locali sono proprio piccoli e con le gente spensierata in vacanza sarebbe stato un assembramento continuo e incontrollabile dappertutto
Con 50 mila persone in un piccolo paese di montagna in pieno inverno il distanziamento è impossibile.
Hanno già firmato ieri e annunciato la decisione.Allora il 18 le riaprono o no secondo il gatto pensiero?
Perché da qui al 18 la situazione non sarà migliore di oggi.
E ne affronteranno sempre di più negli anni a venire...Dicevo solo che qualche stagione senza neve e senza sciatori l'hanno affrontata nei paesi di montagna
Hanno già firmato ieri e annunciato la decisione.
Dal 18 in poi non va a sciare la quantità di gente che ci va normalmente nei giorni delle festività natalizie, quindi la cosa è sicuramente più gestibile