Ciao scusate l’OT, provo a chiedere qui perche’ vedo che avete discusso a lungo e avete grande competenza di ruote e anche di bora wto, poi casomai chiedo sul thread delle ruote.
Ho appena preso una V3Rs disc e volevo tenermi la mia vecchia
specialized rim ma un conoscente mi ha fatto un’offerta per comprarla e sono tentato.
Ora il problema è che mi resterebbe una coppia di Bora WTO 45 rim comprate nuove a Maggio e con soli 3000 km che a lui non interessano, e non posso usarle sul V3Rs ...
Secondo voi a che prezzo potrei riuscire a venderle?
Mi interessa capire prima di decidere se vendere anche la Specy ...