COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Come tutte le ruote ma dovremo essere sui 100 kg se mai lo hanno scritto da qualche parte , nel tuo caso assolutamente nessun problema .
si, l'ho trovato scritto sul sito...

ah.. mi ha risposto il tipo che vende le obermayer ed anche quelle a profilo 80 ... praticamente dice che non ha più tempo di allenarsi perchè gli sono subentrati degli imprevisti e quindi smetterà anche. Vabbè..
pero' mi ha dato delle descrizioni precise, mi ha anche detto che la ruota da 80 anteriore l'ha dovuta ritoccare perchè era presente un piccolo forellino.
le ruote nn sono più in garanzia xche scaduta a luglio 2019. ha tutta la documentazione di singola ruota. non le ha mai mandate in revisione perchè non c'era motivo e l'unica cosa che ha fatto il suo meccanico è stata quella di ingrassare i cuscinetti con apposito "grasso" della ceramic speed.
dice che queste sono in edizione limitata ed hanno i cuscinetti ceramic speed coated .

aiutooooo:doh:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

ah.. mi ha risposto il tipo che vende le obermayer ed anche quelle a profilo 80 ... praticamente dice che non ha più tempo di allenarsi perchè gli sono subentrati degli imprevisti e quindi smetterà anche. Vabbè..
pero' mi ha dato delle descrizioni precise, mi ha anche detto che la ruota da 80 anteriore l'ha dovuta ritoccare perchè era presente un piccolo forellino.
le ruote nn sono più in garanzia xche scaduta a luglio 2019. ha tutta la documentazione di singola ruota. non le ha mai mandate in revisione perchè non c'era motivo e l'unica cosa che ha fatto il suo meccanico è stata quella di ingrassare i cuscinetti con apposito "grasso" della ceramic speed.
dice che queste sono in edizione limitata ed hanno i cuscinetti ceramic speed coated .

Fatta !!! V3RS con gruppo Campagnolo SR Eps completo e ruote Lightweight Obermayer tubolare !!! La sua morte !!!

• Mi piace
Reactions: barce

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao scusate l’OT, provo a chiedere qui perche’ vedo che avete discusso a lungo e avete grande competenza di ruote e anche di bora wto, poi casomai chiedo sul thread delle ruote.

Ho appena preso una V3Rs disc e volevo tenermi la mia vecchia specialized rim ma un conoscente mi ha fatto un’offerta per comprarla e sono tentato.

Ora il problema è che mi resterebbe una coppia di Bora WTO 45 rim comprate nuove a Maggio e con soli 3000 km che a lui non interessano, e non posso usarle sul V3Rs ...

Secondo voi a che prezzo potrei riuscire a venderle?

Mi interessa capire prima di decidere se vendere anche la Specy ...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Ma aiuto cosa!!!!

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Io non le prenderei. Senza garanzia è follia. Io ho avuto un difetto e me le hanno cambiate in garanzia. Nessuna edizione limitata. Sono le Schwarz edition

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao scusate l’OT, provo a chiedere qui perche’ vedo che avete discusso a lungo e avete grande competenza di ruote e anche di bora wto, poi casomai chiedo sul thread delle ruote.

Ho appena preso una V3Rs disc e volevo tenermi la mia vecchia specialized rim ma un conoscente mi ha fatto un’offerta per comprarla e sono tentato.

Ora il problema è che mi resterebbe una coppia di Bora WTO 45 rim comprate nuove a Maggio e con soli 3000 km che a lui non interessano, e non posso usarle sul V3Rs ...

A saperlo prima avrei preso le tue!
Dark o bright?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

1200€ se ti va bene... considera che nuove si trovano a 1650€ ...
è un motivo per cui ora sono nel caos io perchè m'è preso il matto per le lighweight. ho le WTO60 con 70km e con 2sett di vita... ma dovrei venderle a quel prezzo... e quindi... le tengo.
logico che te sei più "forzato" a venderle per via del cambio bici

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Nuove insieme al super record 12v e movimento centrale ceramicspeed!
funziona così... compri una cosa e subito trovi un'occasione...
sono stato 3 mesi a vendere le mavic e niente... le ho date indietro con il C64 e non avevo tolto l'annuncio su subito... contattato in settimana scorsa da uno che era interessato.
ora le LW che mi orbitano intorno... decisione troppo istintiva nel prendere ruote + gruppo... dovevo fare gruppo e basta.. le ruote RIM in ottimo stato si trovano.. vabbè pace.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
1200€ se ti va bene... considera che nuove si trovano a 1650€ ...
è un motivo per cui ora sono nel caos io perchè m'è preso il matto per le lighweight. ho le WTO60 con 70km e con 2sett di vita... ma dovrei venderle a quel prezzo... e quindi... le tengo.
logico che te sei più "forzato" a venderle per via del cambio bici
Grazie, in effetti 1650 è il prezzo che le ho pagate io nuove, 1200 potrebbe anche avere senso, il negoziante da cui ho preso la Colnago mi offriva 850 ma era poco e le ho tenute (ovvio che luimpoi doveva marginarci nella rivendita), provo a vedere se riesco a piazzarle ... la cazzata è stato comprarle e poi comprare una bici nuova disc 4 mesi dopo, ma 50 anni si compiono una volta sola nella vita :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.