COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perche' ad esempio se sei assieme ad altre persone che non sanno che sei positivo non puoi rispondere,
Basta allontanarsi un attimo e rispondere come le persone educate sempre dovrebbero fare, peraltro. O non rispondi e quando ti richiamano gli dici che eri sotto la doccia....o li richiami tu.

oppure semplicemente sei dentro qualche negozio o quando erano aperti al bar e se rispondi, dall'altra parte sentono i rumori.
I rumori? Come fosse la televisione accesa ad esempio? O non rispondi e quando ti richiamano gli dici che eri sotto la doccia....o li richiami tu.

Poi bisognerebbe essere nella testa della gente.
Io sto cercando di essere nella vostra per capire perchè vi ostinate a dare risposte assurde invece di dire un semplice "non ne ho idea".

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.602
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma perchè uno dovrebbe dare il cellulare della moglie per farsi coprire anzichè dare il proprio, portarselo ovunque vada e rispondere se squilla?
State dando una spiegazione assurda.
La storia della moglie infatti è strana
Si dice che non rispondono o danno numeri falsi/inesistenti...io immagino sia gente che lavora in proprio e vuole prendersi delle libertà per continuare a fare qualcosa e forse pensano che alla telefonata segua un controllo fisico

Mi pare che oltre al personale sanitario anche il comune ti chiama x sapere se hai bisogni di aiuto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La storia della moglie infatti è strana
Si dice che non rispondono o danno numeri falsi/inesistenti...io immagino sia gente che lavora in proprio e vuole prendersi delle libertà per continuare a fare qualcosa e forse pensano che alla telefonata segua un controllo fisico

Mi pare che oltre al personale sanitario anche il comune ti chiama x sapere se hai bisogni di aiuto
Rimane il fatto che dai il tuo cellulare e con quello rispondi ovunque tu sia. Se hai paura del controllo fisico, non esci. Non è che se dai un numero falso questo impedisce un controllo fisico. Anzi, invoglia a farlo. Il tuo nome e indirizzo ce lo hanno comunque.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.602
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Rimane il fatto che dai il tuo cellulare e con quello rispondi ovunque tu sia. Se hai paura del controllo fisico, non esci. Non è che se dai un numero falso questo impedisce un controllo fisico. Anzi, invoglia a farlo. Il tuo nome e indirizzo ce lo hanno comunque.
Ti chiamano sul fisso x essere sicuro che sei li

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
già e poi è colpa di Conte, della Azzolina dei virologi vari, dei laboratori cinesi, dello smog
i primi che dovrebbero seguire le direttive ( insulse ma almeno il distanziamento sempre e lo stare a casa se positivo) dovremmo essere noi
ma probabilmente non ce la facciamo, da buoni italiani menefreghisti che guardano solo il proprio interesse personale. Tutto normale

intanto germania austria inghilterra chiudono o prolungano le chiusure per casi e morti in aumento
anche a ottobre era cominciato così e poi noi abbiamo seguito con aumento dei contagi 2-3 settimane dopo...speriamo non capiti di nuovo
sarebbe 3° ondata anche se siamo ancora nella seconda :wacko:
anche se @jan80 lo ripete da un po' :shock: Nostrajanus :mrgreen:
sicuramente ci sara' aumento positivi in Italia,ad oggi siamo gia' a 15mila,io vedo entro fine gennaio i soliti numeri da 30mila giornalieri,sul fatto della terza ondata come ho gia' detto siamo completamente dentro la seconda.
Per me sara' pari pari come primavera scorsa,la curva scende di netto da Maggio,ma questo perche' i virus influenzali cosi fanno.....questo virus come dico da marzo non e' la peste,ma ha una mortalita' tripla rispetto alle varie influenze.
Il vero problema resta la sanita',non riusciamo a tenere tutto aperto perche' non abbiamo strutture per curare tutti,sul fatto dei morti poco cambia,anziche' essere diluiti in 12 mesi con il tutto aperto sarebbero in 3 mesi,ma sempre quelli sono,discorso diverso appunto per quelli da ospedalizzare,che potrebbero far crescere la mortalita' ed e' la che non si vuole arrivare

• Mi piace
Reactions: catman

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Io onestamente non capisco. Veramente.
Nonostante Chiusure varie, restrinzioni ounque, scuole chiuse..e via discorrendo. La curva contagi non cala..
Stesso discorso in tutte le Nazioni che hanno adottato, stesse..se non maggiori misure restrittive..
Ma veramente a nessuno comincia a venire in mente..che qualcosa comincia a non quadrare sul serio!?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io onestamente non capisco. Veramente.
Nonostante Chiusure varie, restrinzioni ounque, scuole chiuse..e via discorrendo. La curva contagi non cala..
Stesso discorso in tutte le Nazioni che hanno adottato, stesse..se non maggiori misure restrittive..
Ma veramente a nessuno comincia a venire in mente..che qualcosa comincia a non quadrare sul serio!?
se fosse estate qualche domanda me la farei,anche se di certo tutta la verita' non la stiamo ne vedendo ne sentendo......questo si

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.