@VECCHIA mi ha mandato delle foto… in quella dove si vede in parte la scritta Lighweight sulla pista frenante si vedono dei forellini.. in realtà si vedono anche nelle altre foto.. ora non ricordo bene se quando avevo le STIII questi fossero presente.. o forse si.. ho un vago ricordo
Allegati
-
0c26f90f-3b81-41d7-b0c8-2a7a002f754b.jpg344,4 KB · Visite: 54 -
3a980358-0130-4327-9efb-a0c37447bb97.jpg306,4 KB · Visite: 50 -
ad3f82ca-2437-4186-93b7-c7a75f673069.jpg174,2 KB · Visite: 52 -
afafabb6-8b75-49a0-96da-162ce98d1213.jpg267,2 KB · Visite: 53 -
b42aff3e-b4e5-4f5d-8ce1-b86d10bc2734.jpg298,1 KB · Visite: 53




