COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
conosci il costo del solo telaio per caso?
Fatti un giro sullo store online di Cavaliere bici, sembra che hanno tutti i modelli e tutte le taglie disponibili...manco a Cambiago...

Mandata mail con richiesta di preventivo e nessuna risposta. Sui rim vendono il telaio a 3300.
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Fatti un giro sullo store online di Cavaliere bici, sembra che hanno tutti i modelli e tutte le taglie disponibili...manco a Cambiago...

Mandata mail con richiesta di preventivo e nessuna risposta. Sui rim vendono il telaio a 3300.
Non hanno nulla haha.. scritto e dice “eh arrivano a metà gennaio etcetc”. Vende fumo
 
  • Mi piace
Reactions: buras and Fill

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
buona sera ragazzacci, anno nuovo scimmia nuova che si fa largo....
Sono possessore di una v3 disk montata ultrega meccanico e ruote fulcrum racing db4....secondo voi è valida l'idea di comprare telaio c64 e montare tutti i componenti della v3 sul telaio c64 o faccio una cagata colossale? qualcuno a spanne potrebbe dirmi i costi del solo telaio?...ecco pure economicamente potrebbe essere vantaggioso?......gaazie a tutti o-o
Scatenatevi con comodo......
Vai dietro ai sentimenti e fai il cambio componenti....C64 non ti deluderà e si puoi tieni il V3 e piano piano lo riassembli.
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
si.. dovrebbe essere a 6 ... ma a me cede ugualmente anche con la nuova e serrata a 8 ... poco ma lo fa... in 2 ore 2-3mm
ora ho provato a mettere un adesivo sul tubo sella di quelli antiscivolo.. vediamo
Questo secondo te è il fermo buono o quello che scivola?
 

Allegati

  • CDB1C2E1-9FF4-4CE8-A5FD-AFCD0844CA93.jpeg
    CDB1C2E1-9FF4-4CE8-A5FD-AFCD0844CA93.jpeg
    179,4 KB · Visite: 60

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Con i tubolari si ritorna sempre a casa , ovvio che bisogna sempre avere un tubolare di scorta al seguito che io metto sempre sullactasca centrale , altri usano la falsa borraccia . In questo modo se non si riesce a riparare con il lattice si cambia e fine dei giochi . Moglie a casa contenta e io finisco il giro .
Si penso anch'io che se usi i tubolari non puoi prescindere dall'avere un tubolare di scorta
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Per me il lavoro che fanno è verniciato,l'ho visto che era tutto ricoperto con carta
sul C64 a me sembrava proprio un adesivo di quelli trasparenti… ma come si fa a concepire un reggisella liscio con un fermo come questo… secondo me mi hanno sbagliato sia il fermo sia il reggisella… lunedì ci torno, ci passo con la bici e voglio vedere le altre 2 V3rs che ha li
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sul C64 a me sembrava proprio un adesivo di quelli trasparenti… ma come si fa a concepire un reggisella liscio con un fermo come questo… secondo me mi hanno sbagliato sia il fermo sia il reggisella… lunedì ci torno, ci passo con la bici e voglio vedere le altre 2 V3rs che ha li
Il mio originale lo aveva il grip,poi è stato rifatto su quello verniciato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.