Abbastanza se vieni nelle ore più calde sopportabile......Fresco in val di Vara?
Volevo passarci domani
Abbastanza se vieni nelle ore più calde sopportabile......Fresco in val di Vara?
Volevo passarci domani
Anche qui freddino stamattina ma d'altronde siamo a Gennaio non a GiugnoQua da noi c’è bello freddino, stasera sono uscito a correre a zero gradi e domani giro in bici con temperatura massima di 2/3 gradi

Ci passerò in tarda mattinataAbbastanza se vieni nelle ore più calde sopportabile......

Io vengo verso Montemarcello ma parto dopo le 9:00 almeno ora siamo a 0Ci passerò in tarda mattinata![]()
Anche per me partenza ritardata alle 9.00 ,vado verso Marinella e poi vorrei salire per la val di vara.Io vengo verso Montemarcello ma parto dopo le 9:00 almeno ora siamo a 0

ci ho messo mesi a farmi un preventivo email telefonate, a voce il preventivo finito era 7mila.. poi arrivata email con quello definitivo 8500 niente ho lasciato perdere ho comprato altro altrove.volevo anche io una 64 rimNon hanno nulla haha.. scritto e dice “eh arrivano a metà gennaio etcetc”. Vende fumo
Partirò verso le 9:30 comunque strade asciutte e pulite ghiaccio 0Anche per me partenza ritardata alle 9.00 ,vado verso Marinella e poi vorrei salire per la val di vara.
Buon divertimento![]()
Ma ti sei informato su ciò che era disponibile presso il negozio? Mi sembra strano ciò tutte le volte che son stato presso negozio fisico ho sempre trovato una buona disponibilità di colnago sia come bici complete che come kit frame, sui prezzi non mi esprimo perché son rapporti fra compratore e venditoreci ho messo mesi a farmi un preventivo email telefonate, a voce il preventivo finito era 7mila.. poi arrivata email con quello definitivo 8500 niente ho lasciato perdere ho comprato altro altrove.volevo anche io una 64 rim
telaio e molti pezzi erano disponibili alcuni avra' dovuto ordinarli, se uno abita in zona probabilmente la quadra la trova abitando lontano e aspettando mesi il preventivo e poi alto mi sono stufato e ho lasciato perdere pazienza se il prezzo fosse rimasto quello detto a voce l avrei presa.. non sono uno che fa perdere tempo.Ma ti sei informato su ciò che era disponibile presso il negozio? Mi sembra strano ciò tutte le volte che son stato presso negozio fisico ho sempre trovato una buona disponibilità di colnago sia come bici complete che come kit frame, sui prezzi non mi esprimo perché son rapporti fra compratore e venditore
Don, buongiorno....noi siamo della stessa zona se non ho capito male (io salerno) e diciamo che questo rivenditore non è certo come il tuo di caserta e il solo fatto che abbia colnago e al 99% non è rivenditore ufficiale la cosa lascia già un po' perplessi...A me non piace anche per altri motivi..però sono gusti personali..Ma ti sei informato su ciò che era disponibile presso il negozio? Mi sembra strano ciò tutte le volte che son stato presso negozio fisico ho sempre trovato una buona disponibilità di colnago sia come bici complete che come kit frame, sui prezzi non mi esprimo perché son rapporti fra compratore e venditore

Se permetti credo Clemente cavaliere sia rivenditore ufficiale colnago vedo che il suo team usano tutti colnago, ho visto su FB che va a trovare il cavaliere e è sempre emozionato al suo cospetto, dulcis in fundo ho trovato per il suo team supportato da CPS una serie di suoi telai C64 a riverniciare presso chi mi lavora il carbonio e Vi è anche altra serie di telai C64 presso altri.Don, buongiorno....noi siamo della stessa zona se non ho capito male (io salerno) e diciamo che questo rivenditore non è certo come il tuo di caserta e il solo fatto che abbia colnago e al 99% non è rivenditore ufficiale la cosa lascia già un po' perplessi...A me non piace anche per altri motivi..però sono gusti personali..![]()
Sarà sicuramente come dici e me ne scuso anche se sul sito colnago lui non compare (appena controllato)...............Se permetti credo Clemente cavaliere sia rivenditore ufficiale colnago vedo che il suo team usano tutti colnago, ho visto su FB che va a trovare il cavaliere e è sempre emozionato al suo cospetto, dulcis in fundo ho trovato per il suo team supportato da CPS una serie di suoi telai C64 a riverniciare presso chi mi lavora il carbonio e Vi è anche altra serie di telai C64 presso altri.
Poco tempo fa chiesi al mio sivende disponibilità per C64 mi rispose che non vi erano problemi per kit frame però non aveva molta scelta per componentistica, è stato la 1 volta che l'ho trovato un pó limitato
FiguratiSarà sicuramente come dici e me ne scuso anche se sul sito colnago lui non compare (appena controllato)...............
La gloria di Giannini è nota in tutta la Camapania......Il mio si trova a Contursi, Top anche lui....Figurati
La mia ubicazione attuale mi rende equidistante sia da Cavaliere che da Giannini però visto I miei interessi che ho a Napoli centro mi conviene più andare presso Giannini che inoltre come persona è il TOP
Ho sentito nominare anche questo da qualche amico in toni eccellentiLa gloria di Giannini è nota in tutta la Camapania......Il mio si trova a Contursi, Top anche lui....
Secondo me è un prezzo giusto, con Ultegra R8000, la bici è bella, chiaramente se riesci ad ottenere un prezzo migliore è sempre meglio
