Grazie mille per il riscontro. Appena possibile provo ad operare come mi hai indicato e ti faccio sapere.Ciao, mi dispiace di aver letto solo adesso.
Sembra essere lo stesso problema che ho avuto qualche mese fa.
Leggi qua
Grazie mille per il riscontro. Appena possibile provo ad operare come mi hai indicato e ti faccio sapere.Ciao, mi dispiace di aver letto solo adesso.
Sembra essere lo stesso problema che ho avuto qualche mese fa.
Leggi qua
Penso di sì, non ho guardato al numero mi e venuto fuori l'altro giorno. E aspettavo qualche opinione prima di aggiornareIl 12.60?
Io, non ho notato differenze anzi, non so nemmeno a cosa serve.
Come hai fatto a cambiarla?Io la ho cambiata con una da 1500 mA presa su Aliexpress, arrivo a 7/8 ore seguendo un percorso precaricato
Perè per giri di quella distanza, mi porto dietro un powerbank da 2000mA. Ultimo lungo da 9.30 era quasi esausto il powerbank ed il garmin era ancora al 100%
Come hai fatto a cambiarla?
Io ho provato ma è stato impossibile riattaccare bene i due connettorini incollati sotto lo schermo....
Alla fine il touch screen non funzionava nella parte alta dello schermo (già faceva schifo di suo quando era nuovo...)
Ciao mi sai indicare il venditore di questa batteria? Come ti ci stai trovando? Dura ancora 7/8 ore? GrazieIo la ho cambiata con una da 1500 mA presa su Aliexpress, arrivo a 7/8 ore seguendo un percorso precaricato
Perè per giri di quella distanza, mi porto dietro un powerbank da 2000mA. Ultimo lungo da 9.30 era quasi esausto il powerbank ed il garmin era ancora al 100%
Ciao mi sai indicare il venditore di questa batteria? Come ti ci stai trovando? Dura ancora 7/8 ore? Grazie
sai che anche per il mio e' stato cosi,per carita' ha 2 anni,ma la batteria mi sembra stia peggiorata di netto ultimi mesi rispetto a prima,poi le 5 ore me le tiene ancora senza problemi,ma ho paura che per questa primavera dove superero' certamente le 6 ore avro' dei problemiLeggevo da qualche parte che l820 dopo un certo aggiornamento non ha più aggiunto molto ma ha sensibilmente peggiorato la batteria. Se volessi tornare indietro con il sistema operativo a quale versione mi dovrei fermare? Perderei poi tutte le statistiche?