COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.570
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedo che fai finta di non capire, va beh...
Saluti
Capisco ma privilegiare uno scemo solo perché è onesto (solo in teoria perché non ha mai amministrato nulla e nemmeno ne hai mai avuto la possibilità di intascarsi qualcosa perché nemmeno lavorava o non amministrava denaro) non mi pare garanzia di un futuro radioso x il parlamento

Tra l'altro i furbetti del rimborso di una parte dello stipendio, ci sono stati e pure parecchi tra i 5 stelle nonostante fosse obbligatorio per statuto ..quindi appena hanno avuto la possibilità di imboscare l'hanno fatto anche loro o no?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
hai avuto anche tu sonnolenza post vaccino?
mia suocere, che l'ha fatto sabato pomeriggio, per tutta domenica era "cotta"
Fortunatamente nessun problema, ieri sono uscito in bdc e sono andato come il solito ( pianissimo :cry:). Tra i colleghi qualche indolenzimento al braccio, qualche leggero mal di testa ( ma magari era solo la classica cefalea del weekend). A presto, almeno lo spero!:friends:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.570
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Se le istruzioni sul foglio sono vere, dimostra più che altro irresponsabilità.
Medico infettivologo però
Su virus vaccini e risposte immunitarie dovrebbe sapere tutto, forse ormai è quasi a fine allattamento e sa che il vaccino non può avere effetti indesiderati nella sua situazione.

Poi è un vaccino Rna...non è mica un farmaco pesante e nemmeno contiene tracce di virus

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se le istruzioni sul foglio sono vere, dimostra più che altro irresponsabilità.

Oppure chi ha deciso di fare quel post l'ha pestata, e pure bella grossa
Esatto. Lì non c'è nemmeno scritto "è sconsigliabile che...... è preferibile che....". C'è scritto NON PUO'. Io non so il perchè, ma non credo che chi ha scritto un diktat così tassativo sia il primo novax passato per strada.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
In questo panorama perché non sperare, se c'è una parte di polici almeno incensurati, che restino invece di sperare ed invocare la fortuna perché spariscano? L'ebetino e la damigella rappresentano proprio quella classe politica spregiudicata corrotta e inciuciona (scandali banche...) che tanti vorrebbero alla guida del paese...Li avranno e poi piangeranno per averli messi li ma li vorranno ancora perché il sedere dopo un po' smette di dolere e ci si dimentica ...Non mi sembra cosi difficile da capire cosa intendo.
Ad ogni modo non si può parlare di politica ed ho solo risposto ad una tua affermazione sui 5stelle
l'ebetino e la sua damigella, come li definisci te, hanno fatto sì che sul capitolo sanità, il governo abbia posto 17.5 mld dal recovery e non solo i 9 inizialmente previsti, in piena pandemia, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente.

Senza contare che i soldi del recovery saranno "condizionati" ovviamente (regolamento licenziato dalla Commissione di questi giorni).
Curioso però che il pericolo del " condizionamento" sarebbe proprio il motivo che ha finora spinto "gli incensurati" a rifiutare il MES (il cui tasso d'interesse, per inciso, è più basso del denaro preso a prestito dalla BCE).
Con una sanità a pezzi come quella che abbiamo ora in Italia... si si, gli "honesti", quelli belli . Sono poi quelli che ti vengono a dire "stai a casa che se cadi intasi le terapie intensive"... però se ti viene offerto lo strumento per potenziarle, quelle terapie intensive, lo rifiuti.

Ed ora dimmi, è meglio il soldatino "incensurato" , magari selezionato a caso su internet, ignorante, incapace, che fa danni irreparabili (perché manco legge quello che gli viene chiesto di approvare e se pure lo leggesse manco lo capirebbe) o meglio iniziare a guardare le cose con lo stesso metro di giudizio che viene utilizzato in TUTTI gli ambienti di lavoro ovvero idee/merito/risultati?
E sia ben chiaro che io, l'ebetino, non l'ho votato alle ultime elezioni.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
E sopratutto chi se ne frega se si fa il vaccino? Oramai ogni occasione per avere visualizzazioni/contatti si coglie al volo, anche in questo caso dove senza dare nessuna spiegazione scientifica in merito fa la vaccinazione contravvenendo alle direttive di chi lo produce tanto per aggiungere un po' di confusione e incertezza

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Esatto. Lì non c'è nemmeno scritto "è sconsigliabile che...... è preferibile che....". C'è scritto NON PUO'. Io non so il perchè, ma non credo che chi ha scritto un diktat così tassativo sia il primo novax passato per strada.

Stiamo scivolando verso un'ignoranza, una superficialità, un appiatimento verso il basso, una non informazione/non lettura/non ragionamento davvero preoccupante

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
l'ebetino e la sua damigella, come li definisci te, hanno fatto sì che sul capitolo sanità, il governo abbia posto 17.5 mld dal recovery e non solo i 9 inizialmente previsti, in piena pandemia, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente.

Senza contare che i soldi del recovery saranno "condizionati" ovviamente (regolamento licenziato dalla Commissione di questi giorni).
Curioso però che il pericolo del " condizionamento" sarebbe proprio il motivo che ha finora spinto "gli incensurati" a rifiutare il MES (il cui tasso d'interesse, per inciso, è più basso del denaro preso a prestito dalla BCE).
Con una sanità a pezzi come quella che abbiamo ora in Italia... si si, gli "honesti", quelli belli . Sono poi quelli che ti vengono a dire "stai a casa che se cadi intasi le terapie intensive"... però se ti viene offerto lo strumento per potenziarle, quelle terapie intensive, lo rifiuti.

Ed ora dimmi, è meglio il soldatino "incensurato" , magari selezionato a caso su internet, ignorante, incapace, che fa danni irreparabili (perché manco legge quello che gli viene chiesto di approvare e se pure lo leggesse manco lo capirebbe) o meglio iniziare a guardare le cose con lo stesso metro di giudizio che viene utilizzato in TUTTI gli ambienti di lavoro ovvero idee/merito/risultati?
E sia ben chiaro che io, l'ebetino, non l'ho votato alle ultime elezioni.
Non ti posso rispondere nel dettaglio perché si andrebbe in un campo minato che qui è pure vietato ma è evidente a tutti che lo scopo dell'ebetino non è certo il capitolo sanita'....Se è stato definito l'uomo piu impopolare d'Italia un motivo ci sarà...Io continuo a preferire gli incensurati che cosa ti devo dire...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.570
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non ti posso rispondere nel dettaglio perché si andrebbe in un campo minato che qui è pure vietato ma è evidente a tutti che lo scopo dell'ebetino non è certo il capitolo sanita'....Se è stato definito l'uomo piu impopolare d'Italia un motivo ci sarà...Io continuo a preferire gli incensurati che cosa ti devo dire...
Sarà antipatico ma anche lui è incensurato...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Stiamo scivolando verso un'ignoranza, una superficialità, un appiatimento verso il basso, una non informazione/non lettura/non ragionamento davvero preoccupante
Abbastanza a senso unico da parte di quelli che "ce a faremo", "stai a casa", "andrà tutto bene", "intasi i ps", "salviamo gli anziani", "se non sei virologo (come loro lo fossero) devi tacere", "se sei più bravo vacci tu" ecc.ecc. e chi ancora cerca di non farsi bollire silenziosamente dentro la pentola, è vilipeso e irriso.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
In questo caso è proprio il contrario ma oramai in questo paese se solo accenni un dubbii nei confronti di questi vaccini diventi un eversivo, peggio di un terrorista...
Quella sta allattando e qui cosa c'è scritto?

Allegati

• Screenshot_20210111-192040_Drive.jpg
    Screenshot_20210111-192040_Drive.jpg
    211,2 KB · Visite: 26

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Sarà antipatico ma anche lui è incensurato...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.570
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Danno erariale di 15 anni fa...è una sanzione amministrativa come una multa.
Purtroppo quando fai il sindaco, presidente di provincia oltre a farti nemici è anche difficile districarsi tra norme e leggi contorte che cambiano spesso e creano confusione a tutti gli amministratori...infatti ormai sono pochi quelli che non vengono mai indagati dopo anni da amministratori pubblici

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Danno erariale di 15 anni fa...è una sanzione amministrativa come una multa.
Purtroppo quando fai il sindaco, presidente di provincia oltre a farti nemici è anche difficile districarsi tra norme e leggi contorte che cambiano spesso e creano confusione a tutti gli amministratori...infatti ormai sono pochi quelli che non vengono mai indagati dopo anni da amministratori pubblici
Hai letto bene cosa è successo al giudice che lo ha assolto in appello, una settimana dopo l'assoluzione?
Suvvia, non ce ne è uno solo difendibile.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.376
6.160
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi fa ridere che dice che il governo deve decidere se possono lavorare. Ci troviamo in un momento in cui si può sospendere o licenziare dei sanitari? Burioni, SVEGLIA!!!!!!!
Dovessero obbligarli però mi aspetterei qualcuno di loro che gli dica al governo: venite voi al nostro posto (Cit.)
Così, tanto per prenderli per il culo non per altro eh :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Massù... Maddài...
Sono coincidenze!
Ricorda, il peccato stà nell'occhio di chi guarda ;-)
C'era uno che soleva dire che "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina".
Incredibile come quelli di adesso siano di una tale pochezza che riescano a farlo rimpiangere così tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.