l'ebetino e la sua damigella, come li definisci te, hanno fatto sì che sul capitolo sanità, il governo abbia posto 17.5 mld dal recovery e non solo i 9 inizialmente previsti, in piena pandemia, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente.
Senza contare che i soldi del recovery saranno "condizionati" ovviamente (regolamento licenziato dalla Commissione di questi giorni).
Curioso però che il pericolo del " condizionamento" sarebbe proprio il motivo che ha finora spinto "gli incensurati" a rifiutare il MES (il cui tasso d'interesse, per inciso, è più basso del denaro preso a prestito dalla BCE).
Con una sanità a pezzi come quella che abbiamo ora in Italia... si si, gli "honesti", quelli belli . Sono poi quelli che ti vengono a dire "stai a casa che se cadi intasi le terapie intensive"... però se ti viene offerto lo strumento per potenziarle, quelle terapie intensive, lo rifiuti.
Ed ora dimmi, è meglio il soldatino "incensurato" , magari selezionato a caso su internet, ignorante, incapace, che fa danni irreparabili (perché manco legge quello che gli viene chiesto di approvare e se pure lo leggesse manco lo capirebbe) o meglio iniziare a guardare le cose con lo stesso metro di giudizio che viene utilizzato in TUTTI gli ambienti di lavoro ovvero idee/merito/risultati?
E sia ben chiaro che io, l'ebetino, non l'ho votato alle ultime elezioni.