New Elite SUITO

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
135
124
mi-no
Visita sito
Bici
GT grade
Premetto che non sono un genio in informatica ho un problema col suito e non riesco a venirne a capo.
Chiavetta ant+ collegata al computer e attaccata a prolunga che arriva fino al suito (distanza 30cm) lancio myetrainig seleziono il suito tra i modelli del rullo, mi manda nella pagina dove devo scegliere il collegamento tra ant+ e bluethoot (è già spuntato in verde ant+ perciò il programma lo rileva) seleziono ant+ e da li il nulla non si collega al suito e non lo rileva.
Se provo da app su smartphone il bluethoot rileva il suito ma continua a dirmi accoppiamento rifiutato.
Al suito attacco la spina e non faccio più niente, i led lampeggiano sempre piano.
Sbaglio qualche procedura?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

mistral65

Novellino
26 Ottobre 2016
10
0
Visita sito
Bici
swork tarmac + cannondal caad 12
Sta mattina ho provato a rimuovere la cassetta dal Suito e mi sono accorto di avere anch’io una sunrice. Al di là di questo particolare inserisco l’estrattore e la chiave ed è durissimo. Provo ancora e mi si toglie il bullone che tiene fissato il corpetto al perno. Morale della favola mi si estrae anche il corpetto, ma non riesco a separare la cassetta da quest’ultimo! Qualcuno ha qualche idea?
 

mistral65

Novellino
26 Ottobre 2016
10
0
Visita sito
Bici
swork tarmac + cannondal caad 12
Ciao Ragazzi io sono stato più fortunato anche se ho pagato il suito da mantel 690 ho trovato una cassetta 11v durace 9000 che costa tra 180 e 200 euro che ho subito levato per mettere la 9v con gli spessori che avete mostrato.