non sarei uscito nemmeno a pagamento oggiDì la verità, una sana piccola punta di invidia la condividi con me? Oggi ne ho fatti 60 con 1/2°, e, per fortuna vicino a casa, ho pure forato.
ho fatto di peggio in passato ma probabilmente sto guarendo
non sarei uscito nemmeno a pagamento oggiDì la verità, una sana piccola punta di invidia la condividi con me? Oggi ne ho fatti 60 con 1/2°, e, per fortuna vicino a casa, ho pure forato.
non c'entra una mazza che ci siano fondi che non li possono comprare per statuto.
non cambia la sostanza che l'offerta viene completamente coperta
Non ci crede nessunonon sarei uscito nemmeno a pagamento oggi
ho fatto di peggio in passato ma probabilmente sto guarendo![]()
mi pare normale che dica di non andare in giroesattamente come dici.
vaglielo a spiegare al ministro della sanità allora.

Probabilmente sbaglio a essere moderatamente ottimista, però bisogna guardare anche alla tendenza, spread, CDS, poi quei rating del debito li abbiamo anche per il declassamento per esempio di GS che è stata quasi sempre pessimista su di noi, per una volta che è a nostro favore io gli credo e sono LONG.spread adesso
Vedi l'allegato 257459
il risparmio lo fai sui titoli di stato che remuneri negativi, ma, come già detto, non è merito "nostro"
se proprio vogliamo dare un "giudizio" sull'affidabilità economica del nostro paese……
Vedi l'allegato 257460
in Europa ce la giochiamo con Romania e Portogallo
la Bulgaria è più affidabile di noi
Vedi l'allegato 257461
Ho appena controllato Strava e' vero!io si![]()
Molto comodo nascondersi dietro a "stavo a scherzà".mi pare una frase ironica, non offensiva che in un forum di bici dove si parla di covid, vaccini, geopolitica, macroeconomia ecc... ci può anche stare
dire a qualcuno che non sa leggere o non capisce nulla è parecchio diverso
Anche. Tanto il livello di alfabetizzazione media sta ritornando quello dei tempi della lira musicale.Lira intesa come strumento musicale?
![]()
E' chiaro da mesi a chi usa il cervello e non è un servo della gleba nelle mani dei media. Chissà perchè al Giro d'Italia non si sono contagiati in gruppo pur con i positivi fra loro.state a casa.
![]()
Virus, in quali luoghi ce n'è di più? Inesistente all'aperto, concentrazioni più alte nelle case
L'Arpa Piemonte ha messo a punto un metodo che consente per la prima volta di identificarlo nell'aria. La carica virale è bassa anche nei repart…www.repubblica.it
fin lì ci arrivavo pure io.mi pare normale che dica di non andare in giro
cosa dovrebbe dire?
andate dove volete ma state distanti e mantenete il distanziamento sarebbe una possibilità ma state a casa si capisce meglio...bisogna anche considerare a chi si rivolge. La massa è davanti alla tv a guardare Mara Venier o i soliti ignoti![]()
ma va'?forse non c'entra adesso ma tra 2-3 anni, senza Bce e con rating basso (perché avremo debito alto e crescita minuscola) non sarà più così automatica la copertura dell'offerta.
Il ministro ha specificato:fin lì ci arrivavo pure io.
facevo notare che la casa è uno dei luoghi di contagio. quindi uno non deve andare a casa diresti tu (argutamente come al solito)?
no.
ma il ministro deve dire andate a casa sapendo che succede questo e questo e questo.
se dice andate a casa e nnon spiega compie un errore. a mio avviso.

ma in qualsiasi caso la casa è un luogo di contagio. Mi sembra un ragionamento surreale il vostro.fin lì ci arrivavo pure io.
facevo notare che la casa è uno dei luoghi di contagio. quindi uno non deve andare a casa diresti tu (argutamente come al solito)?
no.
ma il ministro deve dire andate a casa sapendo che succede questo e questo e questo.
se dice andate a casa e nnon spiega compie un errore. a mio avviso.
Il ministro ha specificato:
"C'è bisogno nelle prossime ore di ridurre le occasioni di contagio, evitare uscite, spostamenti non necessari, e significa anche stare a casa il più possibile. Dobbiamo capire che ci sono attività essenziali che è giusto continuare e attività che ciascuno di noi può ritenere oggi meno indispensabili
tra l'altro, dico io, in pieno inverno con neve e freddo in tutta Italia dove dovrebbe andare la gente? tutti a passeggiare o in bici o a giocare 15 ore al giorno al parco?![]()
il ministro deve informare.ma in qualsiasi caso la casa è un luogo di contagio. Mi sembra un ragionamento surreale il vostro.
Cosa deve dire il ministro? State in casa con la mascherina, uno sul divano, uno in cucina, uno in camera?
State a casa significa cercate di non andare da altra gente, se non strettamente necessario, ormai penso sia chiaro a tutti.
L'unico modo per non contagiarsi in casa è non tornare a casa alla fine...
no aspetta......in macchina per lavoro 170km,in bici invece mi sono bastati 51km che stavo morendo dal freddo,per nulla divertente pedalare con con queste temperature170 km in bici con questo freddo e nemmeno un po' di sole?![]()

hai fatto bene in effetti,io sono andato via sia sabato che domenica al mattino prima delle 9 ed era molto freddo -3,ma sai che ho sofferto piu' oggi.....inizia a stufarmi questo freddo!!non sarei uscito nemmeno a pagamento oggi
ho fatto di peggio in passato ma probabilmente sto guarendo![]()
purtroppo noil ministro deve informare.
il ministro deve dire il 20 ottobre quando dice di stare a casa di areare i locali se si vive con altre persone etc etc
areare più del dovuto.
piccoli accorgimenti.
cmq informare in modo completo.
cosa che a marzo con altre temperature non si è fatto e si correva dietro a quelli che stavano fuori.
sbaglio?
Intanto però restano, e resteranno ormai, obbligatorie. Perchè l'economia deve rimbalzare, quella della cina peròTanto non serve mascherina e distanziamento fuori, quanto sono poco più che un palliativo quasi inutile nei luoghi chiusi.

visto che mi hai quotato sopra dicendo che è da mesi che lo dicono che ci si contagia in casa (parole tue eh) hai qualche dichiarazione di qualche esponente del governo che lo abbia detto?purtroppo no
ma marzo ormai è andato come pure l'estate ottima e l'autunno di ricrescita
ci sono decine di medici in tv da mesi, il ministro dovrebbe trovare i soldi e organizzare i lavori, non fare dichiarazioni sanitarie
Dai che a febbraio migliora un po'hai fatto bene in effetti,io sono andato via sia sabato che domenica al mattino prima delle 9 ed era molto freddo -3,ma sai che ho sofferto piu' oggi.....inizia a stufarmi questo freddo!!
Lo dicono i medici virologi in tv e sui giornalivisto che mi hai quotato sopra dicendo che è da mesi che lo dicono che ci si contagia in casa (parole tue eh) hai qualche dichiarazione di qualche esponente del governo che lo abbia detto?
io non ne trovo per ora, sto googolando per curiosità...