Contestavo solo la data perché mi pareva fosse stata riproposta più volte,
e nel momento che ti è stato dimostrato che non era così, ci voleva molto ad ammettere di ricordare male?
non i contenuti.
Cmq fregnacce bibliche perché?
Perchè hai accusato qualcuno di essere critico per partito preso, quando invece le critiche erano su un qualcosa che era chiaro che sarebbe avvenuto. Infatti è avvenuto e non 6 mesi dopo ma pochi gg dopo. Anche qui ci voleva molto ad ammettere che ti eri sbagliato, che quelle critiche non erano aprioristiche verso il governo ma motivate e realistiche come i fatti hanno dimostrato?
Vedi che non sai rispettare gli altri e continui a denigrare le opinioni altrui.
Quale è l'opinione altrui? Quella di svilire e offendere le opinioni degli altri bollandole come critiche aprioristiche?
...............
Non capisco...sei critico da mesi x restrizioni e chiusure...appena qualcuno infonde speranza dicendo "dai che si riparte", tu lo affondi subito perché deve essere tutto negativo a priori....
Affondo solo le false speranze. Se i fatti mi danno ragione, in pochi giorni fra l'altro, onestà vorrebbe che la si riconosca o si taccia, non che si continui a menar il can per l'aia.
Incoerenza. Almeno potresti dire "sarebbe piaciuto anche a me" ma le condizioni sono peggiorate ma devi far vedere che tu avevi già previsto tutto.
Se una cosa la si prevede (che poi nemmeno io, tu perculavi un altro utente nello specifico) e accade, uno cosa deve dire? Si lo avevo previsto però non voglio far vedere che lo avevo previsto?
C'è bisogno di dirlo che sarebbe piaciuto anche a me che tutta Italia fosse bianca? (ridicoli hanno istituito una zona bianca per non metterci nessuno). Ma se non è aria che le cose stiano così è da ingenui crederlo a breve scadenza.
p.s. Sintomatico che ti soffermi sul PS, glissando sulla prima parte del messaggio.