Post talmente interessanti ai quali infatti non vale nemmeno la pena di rispondere...bella discussione proprio...ma è stata ridotta così da chi non ha nulla da dire, tranne polemizzare sempre e comunque.
Finché non lo scrivono sul sito del Governo queste news valgono meno di zero, specialmente se l'associazione in questione si chiama "zerosbatti"![]()
Uscite in bici fuori Comune: il governo chiarisce il punto
Finalmente abbiamo una risposta dal Governo, valida fino al 5 marzo, che ci spiega se è possibile uscire dal Comune in biciwww.gazzettadelciclismo.com

Secondo ciò che scrivono lì, in zona rossa bisognerebbe tenere la mascherina.![]()
Uscite in bici fuori Comune: il governo chiarisce il punto
Finalmente abbiamo una risposta dal Governo, valida fino al 5 marzo, che ci spiega se è possibile uscire dal Comune in biciwww.gazzettadelciclismo.com
E questo tuo intervento cosa è?Post talmente interessanti ai quali infatti non vale nemmeno la pena di rispondere...bella discussione proprio...ma è stata ridotta così da chi non ha nulla da dire, tranne polemizzare sempre e comunque.
Perche non posso scrivere?E questo tuo intervento cosa è?
Certo che puoi scrivere.....ti facevo notare come facessi esattamente ciò che ti lamentavi facevano altri....come quando chiedi rispetto ed educazione dopo che prendi per i fondelli gli altri.Perche non posso scrivere?
Mi riagganciavo solamente agli ultimi commenti sulla discussione...
La battuta o la presa in giro se qualcuno scrive cose completamente inesatte ci è sempre stata in tutte le discussioni ma da lì a passare a gridare (maiuscolo) e offendere c'è una bella differenza. Molti che scrivevano cose interessanti con dati ufficiali sono col tempo spariti per vari motivi e si è rimasti alle polemiche sterili...come questa di adesso.Certo che puoi scrivere.....ti facevo notare come facessi esattamente ciò che ti lamentavi facevano altri....come quando chiedi rispetto ed educazione dopo che prendi per i fondelli gli altri.
La battuta o la presa in giro se qualcuno scrive cose completamente inesatte ci è sempre stata in tutte le discussioni ma da lì a passare a gridare (maiuscolo) e offendere c'è una bella differenza. Molti che scrivevano cose interessanti con dati ufficiali sono col tempo spariti per vari motivi e si è rimasti alle polemiche sterili...come questa di adesso.
E di grazia chi sono questi molti che postavano tutti questi link ufficiali? Io di link ufficiali ne ho sempre visti ben pochi e questi molti che postavano (link non ufficiali), spesso venivano insultati, irrisi e additati come novax, nomask, nocovid, nobrain....o solo quelli che postano ciò che piace lo fanno per link ufficiali e gli altri sono cialtroni?........... Molti che scrivevano cose interessanti con dati ufficiali sono col tempo spariti per vari motivi ........
questo fa ancora il consulente e propone...dadan
![]()
Coronavirus. Ricciardi: "Basta perdere tempo con zone multicolore, serve lockdown di un mese"
"La curva è stabile da molto tempo a un livello alto che rischia di nuocere alla campagna vaccinale, oltre che continuare a uccidere circa 500 italiani al giorno" spiega il consulente del ministro Speranzawww.rainews.it
questo fa ancora il consulente e propone...dadan
![]()
Coronavirus. Ricciardi: "Basta perdere tempo con zone multicolore, serve lockdown di un mese"
"La curva è stabile da molto tempo a un livello alto che rischia di nuocere alla campagna vaccinale, oltre che continuare a uccidere circa 500 italiani al giorno" spiega il consulente del ministro Speranzawww.rainews.it
non ho sentito nessuno favorevole al lockdown dire che ricciardi dovrebbe andare a zappare.Ascolta, tutte queste zecche che fanno parte di commissioni o comunque che gravitano li intorno, sono pagati chissà quanto, come lo sono tutti quei gufi che vanno in tv a predire la fine del fondo; cos'altro vuoi che dicano? Per loro l'interesse è rimanere così più a lungo possibile, non solo non perdono il lavoro, probabilmente guadagnano pure di più
Grande la Lucarelli.bene così.
stavamo messi così.
dopo un anno stamo messi paro paro.
hai una soluzione?
no, no. continuiamo così come suggerisce la lucarelli un anno fa.
continiamo ad auscultare la scienza e i suoi divulgatori.
Si passava il tempo certo. Qualche dato o articolo interessante è stato postato nel tempo.Dati interessanti qui non si sono mai visti. Solo dei copia incolla o dei link buttati lì senza nemmeno leggere solo per dimostrare le proprie ragioni.
Questa discussione serve per litigare, non serve ad altro. Non verranno fuori verità ne' soluzioni, e nessuno cambierà la sua idea. Se partecipi con questo spirito non la prendi sul personale e non ti offendi come un bambino, e magari ti scappa pure un sorriso.
Qualcosa di buono è stato postato, altrimenti non sarebbero dei mesi che si va avanti. Certo anche tanta immondizia e argomenti assurdi.E di grazia chi sono questi molti che postavano tutti questi link ufficiali? Io di link ufficiali ne ho sempre visti ben pochi e questi molti che postavano (link non ufficiali), spesso venivano insultati, irrisi e additati come novax, nomask, nocovid, nobrain....o solo quelli che postano ciò che piace lo fanno per link ufficiali e gli altri sono cialtroni?
Io di link ufficiali non ne ho quasi mai visti. Il peggio è quando un qualche link qualsiasi viene postato senza nemmeno essere stato letto da chi lo posta, al che spesso risulta nemmeno attinente al discorso che si stava facendo o di tenore esattamente opposto (spesso i titoli dicono una cosa, i contenuti un'altra) e quando al postatore glielo fai notare si incazza pure. Quando invece è stato letto, ma non compreso, beh....cosa vuoi, è quasi inutile prendertela con lui, ci è, mica ci fa.
Comunque chi vuol scrivere qui o su qualsiasi altro 3d lo fa, chi sceglie di non farlo, fa come gli pare, si sta bene senza, nessuno è necessario.
io ti consiglio di stare a casa......le ffoo bloccano tante bici,soprattutto di quelle titubanti quando li incontrano,perche' capiscono non stanno andando da parentiRingrazio te e gli altri che hanno risposto al mio dubbio con il nesso del senno. A tutti i guru del forum che invece hanno citato la mia domanda con i loro linguaggo in codice auguro solo buone pedalate!
Il mio dubbio rimane! Son tornato oggi da una bella scialpinistica in solitaria, incontrando per strada molto amici in bdc e mtb... Domani si potra? E chi lo sà...sul sito del governo pare sia ancora tutto "in aggiornamento", ma ovviamente non per i guru del forum...
Son una persona che rispetta le leggi, ho la fedina penale pulita, e mai ora come ora voglio incastrarmi in ricorsi, azzeccagarbugli e pensieri che mi fann dormir male la notte... ma non voglio manco che mi privino della mia liberta di poter fare singolarmente uno sport che non posso fare nel mio comune.
Detto cio, vedo che riaprono le crociere(anche se non capisco come fara la gente ad andarci), ed addirittura i musei(in zone gialle)

2-3 link su 5000 post sono tanti commenti utili di tanta gente che non scrive più? Questo 3d e i precedenti sono solo per passare il tempo non per Apprendere il nulla da gente che non sai chi è e cosa fa e in ogni caso nessuno di loro è addetto al settore. E senza contare che a quanto pare nemmeno gli addetti al settore ci stanno capendo molto. È abbastanza un classico quando si vuole fare gli offesi dire ecco brutti cattivi per colpa vostra tanti non scrivono più. Cliché già visto in 15 anni di Forum chissà quante volte.Qualcosa di buono è stato postato, altrimenti non sarebbero dei mesi che si va avanti. Certo anche tanta immondizia e argomenti assurdi.
Però quando le polemiche tra utenti coprono la discussione, che dovrebbe essere la base base e spesso la sovrastano, significa che non c'è più nulla di interessante da dire...o che piace più la caciara per dirlo a modo tuo, che una discussione più seria.