Visto che millanti medie e ftp non da poco, e poi su strava fai medie decisamente scarse, direi che una traccia di questi 275 w al cp20 e magari un giro ai 34 medie fugherebbe ogni dubbioLo devo per forza?
Visto che millanti medie e ftp non da poco, e poi su strava fai medie decisamente scarse, direi che una traccia di questi 275 w al cp20 e magari un giro ai 34 medie fugherebbe ogni dubbioLo devo per forza?
Cominciamo con una traccia con i dati di potenza perché finora io da Strava non vedo manco il misuratoreVisto che millanti medie e ftp non da poco, e poi su strava fai medie decisamente scarse, direi che una traccia di questi 275 w al cp20 e magari un giro ai 34 medie fugherebbe ogni dubbio

Eh ma adesso chiedi troppo, non mette i dati potenza su strava per non farci sentire in difettoCominciamo con una traccia con i dati di potenza perché finora io da Strava non vedo manco il misuratore
Poi ai 275W su 20' ci pensiamo![]()
Continuate a seuguire Strava mi raccomando
Esatto, dire più 56,5 kg x 1,58 cmforse volevi dire 4,5kg/cm...
per fortuna ci sono le foto che parlano chiaro.I miei dati su Strava sono tarocchi e taroccati

"...e senza trascurare lavoro, famiglia, affetti personali e altri interessi", come disse una volta un noto ama-profIn bici ci vado per divertimento

Ma vaVa beh, in definitiva ennesima figura da quaquaraqua di cylone
Ma ci sta dai, in fondo negli altri thread siamo in stallo tra:Va beh, in definitiva ennesima figura da quaquaraqua di cylone

se metti una foto si salta direttamente al week endCi ho pensato io!