No non e’ normale io scoppiata
DT Swiss ERC 1400 SP Line + Valvola DT Swiss + GP5000 TL
Gonfiati a 6.5 Bar senza lattice hanno tenuto 3 giorni senza perdere nulla
Poi ho latizzato per la prima volta ieri e sono subito andato a fare un giro.
Unico inconveniente quando ho sgonfiato per mettere 35ml di liquido
Continental il posteriore mi ha fatto dannare per gonfiarlo non c’era verso di farlo tenere.
Comunque poi ha tallonato e stamattina verificherò la pressione nuovamente.
Ho provato prima di latizzare a sgonfiare le ruote più volte e a rigonfiarle e tutte le volte che le ho portate a zero hanno stallonato da sole.