Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
:cool:le ho anche Io... Le conservo in maniera certosina... Le mie scarpe di riferimento quando faccio i lunghi estivi....

sono bellissime, le conservo sempre con molta cura. grazie alla loro “bontà“ non mi hanno fatto desiderare un’altra scarpa o provare le 7, anche se, riconosco queste 7 sono molto belle e curate, con quei boa che danno un tocco in pi...va beh, saltiamo le 7 e passiamo direttamente alle ares

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Per carità bellissime, ma negli ultimi anni siamo arrivati a cifre spropositate. Sicuramente colpa nostra che desideriamo sempre le cose più belle. Ma onestamente 400 euro per un paio di scarpe sono un esagerazione calcolando che se si pedala regolarmente andrebbero cambiate ogni anno
Ogni anno? Assolutamente no, se parliamo dal punto di vista del cedimento fisiologico della tomaia o suola sono scarpe, top di gamma, che ti garantiscono anni di buon servizio.
Poi ovvio se ci cadi oppure hai poca cura nel tenerle, ad esempio in inverno non usi i copriscarpa, allora forse non ci fai neanche un anno.
Io ci ho fatte sempre diversi anni, ad esempio quelle che ho attualmente, bontrager xxx, hanno quasi 4 anni e nonostante portano i segni di due rovinose cadute causate da terzi vanno ancora benissimo!

• Mi piace
Reactions: andry96

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Io ho un paio di Gaerne G Chrono che hanno 7 anni e sono perfette come il primo giorno, non hanno nemmeno un graffio....le scarpe durano in eterno basta averne cura!

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Cmq mi sa che metto le scarpe S7 mai usate in vendita e mi prendo le Ares....colpa Vs. :))): :))): :))): :))):

PS:se qualcuno è interessato si faccia avanti tg 43 colore nero/rosso ;)

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ah...be su questo non posso darti torto la Aethos quando la guardi emoziona come una Fiat Duna, ma chi la compra lo fa sopratutto per i contenuti tecnici.
Su questo devo contraddirti Andrea, partendo dal presupposto che la bellezza è soggettiva è davvero la bici minimal, collarino reggisella carro tradizionale e estetica talmente semplice che a me piace un sacco....sui cavi concordo ma come dici te si deve trovare un compromesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.