Condivido quasi in toto.Ah...be su questo non posso darti torto la Aethos quando la guardi emoziona come una Fiat Duna, ma chi la compra lo fa sopratutto per i contenuti tecnici.
Condivido quasi in toto.Ah...be su questo non posso darti torto la Aethos quando la guardi emoziona come una Fiat Duna, ma chi la compra lo fa sopratutto per i contenuti tecnici.
Vero in parte che la bellezza è soggettiva, dato che è un canone che si rifà a calcoli matematici ma è un altro discorso.Su questo devo contraddirti Andrea, partendo dal presupposto che la bellezza è soggettiva è davvero la bici minimal, collarino reggisella carro tradizionale e estetica talmente semplice che a me piace un sacco....sui cavi concordo ma come dici te si deve trovare un compromesso
I gusti sono gusti ehSu questo devo contraddirti Andrea, partendo dal presupposto che la bellezza è soggettiva è davvero la bici minimal, collarino reggisella carro tradizionale e estetica talmente semplice che a me piace un sacco....sui cavi concordo ma come dici te si deve trovare un compromesso
Complimenti per l'acquisto, troppo classica per i miei gusti preferivo di gran lunga il V3rs, ora comprerai anche le ares? Te le dovrebbe dar omaggio con acquisto che hai fattoSu questo devo contraddirti Andrea, partendo dal presupposto che la bellezza è soggettiva è davvero la bici minimal, collarino reggisella carro tradizionale e estetica talmente semplice che a me piace un sacco....sui cavi concordo ma come dici te si deve trovare un compromesso
Come minimo le scarpe dovrebbero essere incluse :)Complimenti per l'acquisto, troppo classica per i miei gusti preferivo di gran lunga il V3rs, ora comprerai anche le ares? Te le dovrebbe dar omaggio con acquisto che hai fatto
@Tabione è ora che aggiorni la tua immagine del nikname ...

in che senso?La mia aethos e‘ durata 150km, per me esteticamente stupenda, però bella ma non balla...
La mia aethos e‘ durata 150km, per me esteticamente stupenda, però bella ma non balla...
Ok ma perché? Cosa non andava?Venduto il telaio dopo 150km
Se chiedete rispondo senza problemi, però datemi il tempoOk ma perché? Cosa non andava?
Capito! Effettivamente da quanto si può capire dai numeri dovrebbe essere meno rigida ad esempio di una tarmac ( e immagino anche delle altre)Se chiedete rispondo senza problemi, però datemi il tempo
non era il telaio che pensavo, ho avuto sl6/Venge ultimo, wilier slr0 ed ora la nuova emonda slr (tutte queste bici durace o ultegra di2 e tutte provate con cerchio zipp 404)
in parole povere è una bici molto permissiva e comoda, ottima prestazione in salita ma non è “cattiva” insomma un ottima baci da avere in più, ci ho pensato ma onestamente per usarla 2 volte ogni 6 mesi meglio venderla e perderci il meno possibile
ovviamente per me!
Capito! Effettivamente da quanto si può capire dai numeri dovrebbe essere meno rigida ad esempio di una tarmac ( e immagino anche delle altre)
Ciao, sto leggendo con interesse le tue impressioni sulla Aethos..per "comoda" intendi la posizione di guida o altro? il tuo termine di paragone con che bici è?Quando ho acquistato sapevo il tutto, ma volevo ugualmente provare, il mio intervento era per chi ha scelto la stessa bici, sapere in anticipo cosa sta prendendo, io stesso avevo preventivato il tutto!
Secondo Me da roubaix a tarmac sl7 è veramente un bel salto, la Aethos può essere giusta, la posizione di guida puoi farla diventare più o meno racing, però aethos ha geometrie più rilassateC
Ciao, sto leggendo con interesse le tue impressioni sulla Aethos..per "comoda" intendi la posizione di guida o altro? il tuo termine di paragone con che bici è?
(Chiedo perché vorrei passare da Roubaix ad una bici più reattiva in salita ma sono indeciso tra Tarmac ed Aethos e sto raccogliendo pareri)
Grazie :)
Ma le specialized come vestono rispetto a gaerne ? Io ho gia Bloccato le ares dal mio si vende di fiducia ma non so il numeroCmq mi sa che metto le scarpe S7 mai usate in vendita e mi prendo le Ares....colpa Vs.![]()
![]()
![]()
PS:se qualcuno è interessato si faccia avanti tg 43 colore nero/rosso![]()
Tendenzialmente "comodose" non serve il piedino da fata delle Shimano Top di gamma...Ma le specialized come vestono rispetto a gaerne ? Io ho gia Bloccato le ares dal mio si vende di fiducia ma non so il numero
Non conosco gaerne...io di gaerne ho 42 pianta non proprio stretta sworks quindi sempre 42 ?