kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si, sicuramente, ma saranno 10 gr. non di più, non penso facciano chissà che danni per due volte la settimana...
Non è questione di danni o meno... ma se devi dimagrire, la colazione è il primo pasto della giornata, quello che ti deve caricare e saziare in modo da non arrivare a pranzo affamato e cadere in spuntini con dolcetti e robe varie.
Io, nel tuo caso, penserei ad avere la pancia più piena possibile con il minor o, meglio, con il giusto apporto calorico. Vedrei meglio una colazione con yogurt magro (anche 200gr) e dentro dei bei fiocchi di avena (hai proteine, tanta fibra, l'avena limita picchi insulinici dello yogurt magro) e giusto qualche semino, più un po' di pane con un un velo di confettura e un caffelatte (dosi in base al tuo fabbisogno che non so). Un altro giorno cambi e al posto di yogurt e avena vai di bresaola, e così via.
Io vedo in generale troppi preload, barrette, soluzione 'complicate' in chi deve innanzi tutto imparare a mangiare... prima apprenderei le basi dell'alimentazione e soprattutto le metterei in pratica, poi ben vengano, dopo, whey, pancake strani, ecc., ma se mancano le basi....
) solo prima delle uscite