Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito?
qualche milione di persone
Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito?
Di queste 2 milioni sono morte ,chiedilo ai loro parenti cos'è e vedi che ti rispondono, fai veramente penaqualche milione di persone
che cosa è invece?
www.laleggepertutti.it
fammi capire anche tu provetto virologo pensa che la quasi totalita del mondo ha imposto delle limitazioni siano degli ignoranti e non abbiano capito che sia una banalissima influenza ???????
Molti miei colleghi l'hanno preso e tutti con al massimo 1 settimana di sintomi tipo influenza. Saranno fortunati.Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito? Io si, e lavoro nella filiera del farmaco, e vi posso confermare che a questo simpaticone di virus Zelig non gli legherebbe nemmeno le scarpe, io ho riniziato a pedalare dopo tre mesi di stop, e mi ritengo fortunato. Buona vita!
Di queste 2 milioni sono morte ,chiedilo ai loro parenti cos'è e vedi che ti rispondono, fai veramente pena
Io purtroppo si piu di unopotrei anche farlo ma personalmente non ne conosco
si, infatti é così, se il fisico riesce a contenere l'attacco virale nell'arco di una settimana il malessere e la febbre passa, forse mi fosse venuta ne sarei uscito prima, rimangono degli strascichi diversi da persona a persona, comunque un fisico sano ne esce bene, normalmenteO
Molti miei colleghi l'hanno preso e tutti con al massimo 1 settimana di sintomi tipo influenza. Saranno fortunati.
Per la precisione, 99 milioni, su 101 milioni di persone trovate positive, sono guarite. Quante altre siano guarite senza rientrare nella statistica, non avendo avuto sintomi e quindi non essendo state tamponate (soprattutto nella prima fase, erano molti di più questi che non i positivi accertati), non è dato sapersi. Probabilmente altrettante.qualche milione di persone
Continui a perculare pensando che gli altri siano una massa di idioti per il giro in bici tranquillo oggi piove pertanto rulliho chiesto cosa è.
Se sei in grado di spiegarlo fallo, altrimenti vai a fare un giro in bici
Continui a perculare pensando che gli altri siano una massa di idioti per il giro in bici tranquillo oggi piove pertanto rulli
continui a non rispondere e ad auto - offenderti
aspetta non eri te che mi tacciavi di scrivere di tanto in tanto e quel poco era per offendere altri utenti ???? Ora sarei passato alla auto offesa, deciditi![]()
osservazione intelligente.
vai sul rullo và che è una metafora dei tuoi post

bene ne sono contento.
ps ha smesso di piovere pertanto mi cambio ed esco![]()
ma resta nel comune mi raccomando
Non c'è molto da ridere...ma resta nel comune mi raccomando