COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

i servizi segreti suggeriscono un inasprimento delle misure. i servizi segreti.

sempre i servizi segreti non si rendono conto che se quello che dicono è vero vuol dire che la letalità del virus scende di moltissimo.

50% in più di contagiati vuol dire virus meno letale.

a casa mia.

ovviamente è tutta una battaglia mediatica.
quando prendono la parola i servizi segreti (segreti) vuol dire che siamo alle comiche finali.

chissà cosa succederà il 31 marzo quando finirà la cig. che cosa diranno i servizi segreti. i servizi segreti.

i gonzi credono che il recovery found (found) farà arrivare i 209 miliardi di euro nelle loro taschine.

sono 209 miliardi tutti vincolati e a debito.

• Haha
Reactions: gibo2007

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io completamente asintomatico, ma per tornare negativo mi ci sono voluti due mesi e mezzo, la mia compagna é stata malissimo e le ci sono voluti tre mesi, io ho fato un pò di rulli, ma tra che non mi piacciono e la poca voglia in pratica sono stato fermo tre mesi, ho ricominciato a pedalare dopo la befana, tutta pianura uscite di 50/70 km giusto a far girare le gambe, che non mio hanno dato particolari problemi, solo il cuore rimaneva un pò alto, ma già sta tornando a livelli normali, il recupero sempre buono, ora ricomincio a fare un pò di salite, circa l'infezione abbiamo avuto un focolaio in azienda, probabilmente iniziato da un nostro dirigente al ritorno da una riunione al ministero della sanità a Roma, guarda che coincidenza, e lui é stato al limite dell'ospedale, un altro dirigente ospedalizzato e quasi intubato, a un mese di distanza dalla "guarigione" viene in ufficio accompagnato, non guida, si siede nel suo ufficio e al limite si sposta di due stanze e si rimette a sedere perchè si stanca subito, un collega é stato male ma a casa, di sicuro a casa mia l'ho portato io, e qui da noi di accorgimenti ne prendiamo.
per la cronaca ho 61 anni e faccio sui 10000 km annui partecipando a qualche gf

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
O
Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito? Io si, e lavoro nella filiera del farmaco, e vi posso confermare che a questo simpaticone di virus Zelig non gli legherebbe nemmeno le scarpe, io ho riniziato a pedalare dopo tre mesi di stop, e mi ritengo fortunato. Buona vita!
Molti miei colleghi l'hanno preso e tutti con al massimo 1 settimana di sintomi tipo influenza. Saranno fortunati.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
O
Molti miei colleghi l'hanno preso e tutti con al massimo 1 settimana di sintomi tipo influenza. Saranno fortunati.
si, infatti é così, se il fisico riesce a contenere l'attacco virale nell'arco di una settimana il malessere e la febbre passa, forse mi fosse venuta ne sarei uscito prima, rimangono degli strascichi diversi da persona a persona, comunque un fisico sano ne esce bene, normalmente

• Mi piace
Reactions: nove59

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il south dakota non ha mai fatto lockdown.

non sto parlando in termini di morti dove mi pare sia uno degli stati peggiori degli usa (ma non il peggiore...).

qui ci sono i contagi che ad un certo punto rinculano.

quindi SOLO il lockdown ferma i contagi? boh.

è chiaro che sono da valutare anche i numeri di tamponi fatti.
tuttavia anche qui in italia il numero di tamponi non è chiarissimo ossia non è stabile.
stessa cosa in germania.

molti sostengono che il lockdown sia un modo per fermare il virus.
io credo che il lockdown possa intuitivamente funzionare all'inizio dell'epidemia, ma proprio all'inizio dove si riescono ad identificare i focolai.

nel momento in cui il virus circola il lockdown è inifluente, questo anche in germania e in uk quindi anceh in altri paesi.

una volta che i contagiati arrivano ad un certo numero mettere le restrizioni non serve a nulla.
questa è la mia opinione che ovviamente riprende posizioni in questo momento minoritarie ma che io non ritengo illogiche. tutt'altro.
per me hanno ragione.

Allegati

• EsvqwnlXUAIlAJZ.jpeg
    EsvqwnlXUAIlAJZ.jpeg
    91,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
qualche milione di persone
Per la precisione, 99 milioni, su 101 milioni di persone trovate positive, sono guarite. Quante altre siano guarite senza rientrare nella statistica, non avendo avuto sintomi e quindi non essendo state tamponate (soprattutto nella prima fase, erano molti di più questi che non i positivi accertati), non è dato sapersi. Probabilmente altrettante.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
ma resta nel comune mi raccomando
Non c'è molto da ridere...
Io giusto per chiedere e rompere le balle ho scritto ieri alla Polizia di Stato per sapere se fosse possibile transitare in Svizzera con lo stesso principio del transito in comuni differenti dal proprio.
Risposta:
"Gentile Signor XXXXXX,

vi è il divieto di uscire dalla regione se non per motivi di lavoro, salute o assoluta urgenza. Inoltre, essendo la regione lombardia in zona arancione, è anche vietato uscire dal proprio comune se non per i motivi indicati precedentemente a meno che il suo comune non abbia meno di 5.000 abitanti
"

Non sto scherzando....posso postare lo screenshot se volete.

Vi rendete conto che nemmeno le FFOO sanno cosa si può e cosa non si può fare???? :azz

Ovvio che io dal Comune esco visto che da nessuna parte nel DPCM sta scritto il contrario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.