COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma davvero lo sram axs è così lento nella cambiata ?
Il mio Etap come dai impulso cambia.. forse passano si e no 2-3 decimi di secondo che tra l'altro nemmeno ci faccio caso e non comporta chissà quali problemi ;nonzo%
io il SR l'ho trovato più veloce nella cambiata sia del deragliatore che del cambio. poi non è che questo possa in qualche modo beneficiare o meno la prestazione personale.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
io il SR l'ho trovato più veloce nella cambiata sia del deragliatore che del cambio. poi non è che questo possa in qualche modo beneficiare o meno la prestazione personale.
Boh.. a me quel tipo di differenza non risulta o forse non ci ho fatto caso.. l'SR come vantaggio per me ha una migliore ergonomia dei comandi e mi è piaciuto di più sotto l'aspetto della pinzata freno disc.. rispetto a Sram è più pronto e senti molto meglio l'intensità di frenata, tolto che cmq anche del Red Etap non trovo problemi e/o difetti al momento.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Forse più "macchinosa, farraginosa e incerta" la deragliata a salire...
Per il resto delle attuazioni mi sembra corretto...
Provato i DI2 nn noto grosse differenze tranne il deragliatore anteriore molto più "musicale"...
Campy provato solo nei sogni, spero presto di poterlo provare live...

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.951
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi, non capisco una cosa. Ma nella V3rs con un SR disc e meccanico (non eps), quindi con cavi NON integrati nel cockpit... dove passano esattamente i cavi all'esterno? Avete una foto che mi chiarisca questo punto (nn è trovate, solo freni rim)?

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Primo giro con le ruotine nuove ,mi devo abituare ad un profilo così importante però buone sensazioni :-)xxxx

Niente tubolito , ora vado in garage a mettere su i tubeless, ho trovato un paio di valvole lunghe.
:shock: le mie Speed55 davanti hanno mozzo DIVERSO con flangia maggiorata...
Le valvole tubeless nn le hai trovate nella busta con garanzie, certificati qualità, cacciagomme e set oring per utilizzo ambienti umidi polverosi ??? IMG_20210128_103747.jpg

Beato te che hai potuto provarle... Io sono ancora così ;pirlùn^ IMG_20210129_162603.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.