COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
;nonzo% cosa intendi?
Voglia/tempo/volontà di mettersi a lavare la bici con queste temperature/condizioni meteo... Ammirevole...
Io Gennaio mese da dimenticare Lavoro, straordinari a bizzeffe e tanta troppa pioggia...
Risultato ho pedalato poco e male...
Nn ho trovato neanche la voglia di provare le ruote nuove...
Probikeshop mi sta tardando una spedizione che pregiudica ulteriori lavori che avevo programmato...
Fortuna che a Febbraio ho preso qualche giorno di ferie e devo trovare un po' di voglia/costanza/tempo...
Sto valutando quel SuperRecord che ti dicevo: prezzo allettante ma ha pedivella da 170 mentre a me servirebbe la 172,5 e cosa più importante nn riesco a focalizzare come risulterebbe l'eventuale montaggio e se riuscirei a tollerare parte dei cablaggi/ centralina in vista visto che ormai mi sono piacevolmente abituato alla pulizia estetica del cablaggio del wireless SRAM...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Voglia/tempo/volontà di mettersi a lavare la bici con queste temperature/condizioni meteo... Ammirevole...
Io Gennaio mese da dimenticare Lavoro, straordinari a bizzeffe e tanta troppa pioggia...
Risultato ho pedalato poco e male...
Nn ho trovato neanche la voglia di provare le ruote nuove...
Probikeshop mi sta tardando una spedizione che pregiudica ulteriori lavori che avevo programmato...
Fortuna che a Febbraio ho preso qualche giorno di ferie e devo trovare un po' di voglia/costanza/tempo...
Sto valutando quel SuperRecord che ti dicevo: prezzo allettante ma ha pedivella da 170 mentre a me servirebbe la 172,5 e cosa più importante nn riesco a focalizzare come risulterebbe l'eventuale montaggio e se riuscirei a tollerare parte dei cablaggi/ centralina in vista visto che ormai mi sono piacevolmente abituato alla pulizia estetica del cablaggio del wireless SRAM...
Ti capisco! Per le pedivelle ti do le mie :friends:

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
No.. non potresti, quell'acqua mista shampoo finisce dritta nel fiume :roll:
? Che differenza c’e’ tra lo shampo per i capelli e lo shampo della bici quando finiscono nella fogna comunale? Ammesso che lo shampo bici non sia etichettato come pericoloso per l’ambiente non credo ci siano vincoli a lavare la bici sul tombino

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Perchè dove finisce/finirebbe ?
Pensa,che poi è ridicolo,il mio villaggio ha un cancello che porta ai garage, quello di sinistra agli appartamenti e il nostro di destra alle villette. Noi,e non me lo invento io,possiamo lavare macchine e bici nel tunnel,gli altri no. È un discorso di acque chiare e acque scure,però anche io sono perplesso, ma visto che ci hanno dato l'ok, noi lo facciamo!

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
complimenti x il muletto con in controcaxxi

domanda extra colnago, mi dici che marca è il cavalletto che lo cerco da un pò.
thanks
Grazie...ma il bello dovrebbe arrivare nel prossimo weekend. Per il cavalletto dammi tempo questa sera quando arrivo a casa che ci do un'occhiata,quanto meno se c'è stampato qualcosa, perché di adesivo a distanza di oltre 20 anni,non è rimasto nulla. Ciao

• Mi piace
Reactions: emilio78

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
? Che differenza c’e’ tra lo shampo per i capelli e lo shampo della bici quando finiscono nella fogna comunale? Ammesso che lo shampo bici non sia etichettato come pericoloso per l’ambiente non credo ci siano vincoli a lavare la bici sul tombino
Non c'è differenza a livello di shampo.. c'è differenza dove finiscono gli scarichi, come ha ben detto Kaiser ci sono 2 tipi di fognature.. acque chiare e acque nere e di solito gli scarichi dei sottopassi comuni sono collegati alle acque chiare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma non è pure pericoloso per la vernice insaponare la bici?
Io le ho sempre pulite con acqua e sapone per le auto mai nessun problema....anche perché altrimenti, cosa uso??? ;nonzo%
Per il C64 che è lucida,voglio prendere la cera per auto. La utilizzavo anni addietro sulle altre ♧ ...esagerato. Non rimaneva un granello di polvere nonostante uscite di 200 km

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.