Non da noi!No.. non potresti, quell'acqua mista shampoo finisce dritta nel fiume![]()
Non da noi!No.. non potresti, quell'acqua mista shampoo finisce dritta nel fiume![]()
Voglia/tempo/volontà di mettersi a lavare la bici con queste temperature/condizioni meteo... Ammirevole...cosa intendi?
Ti capisco! Per le pedivelle ti do le mieVoglia/tempo/volontà di mettersi a lavare la bici con queste temperature/condizioni meteo... Ammirevole...
Io Gennaio mese da dimenticare Lavoro, straordinari a bizzeffe e tanta troppa pioggia...
Risultato ho pedalato poco e male...
Nn ho trovato neanche la voglia di provare le ruote nuove...
Probikeshop mi sta tardando una spedizione che pregiudica ulteriori lavori che avevo programmato...
Fortuna che a Febbraio ho preso qualche giorno di ferie e devo trovare un po' di voglia/costanza/tempo...
Sto valutando quel SuperRecord che ti dicevo: prezzo allettante ma ha pedivella da 170 mentre a me servirebbe la 172,5 e cosa più importante nn riesco a focalizzare come risulterebbe l'eventuale montaggio e se riuscirei a tollerare parte dei cablaggi/ centralina in vista visto che ormai mi sono piacevolmente abituato alla pulizia estetica del cablaggio del wireless SRAM...

? Che differenza c’e’ tra lo shampo per i capelli e lo shampo della bici quando finiscono nella fogna comunale? Ammesso che lo shampo bici non sia etichettato come pericoloso per l’ambiente non credo ci siano vincoli a lavare la bici sul tombinoNo.. non potresti, quell'acqua mista shampoo finisce dritta nel fiume![]()

Pensa,che poi è ridicolo,il mio villaggio ha un cancello che porta ai garage, quello di sinistra agli appartamenti e il nostro di destra alle villette. Noi,e non me lo invento io,possiamo lavare macchine e bici nel tunnel,gli altri no. È un discorso di acque chiare e acque scure,però anche io sono perplesso, ma visto che ci hanno dato l'ok, noi lo facciamo!Perchè dove finisce/finirebbe ?
complimenti x il muletto con in controcaxxiVedi l'allegato 261608
Prendiamoci cura anche del muletto...giustamente ♧.
Grazie...ma il bello dovrebbe arrivare nel prossimo weekend. Per il cavalletto dammi tempo questa sera quando arrivo a casa che ci do un'occhiata,quanto meno se c'è stampato qualcosa, perché di adesivo a distanza di oltre 20 anni,non è rimasto nulla. Ciaocomplimenti x il muletto con in controcaxxi
domanda extra colnago, mi dici che marca è il cavalletto che lo cerco da un pò.
thanks
Li faceva Bicisupport se non errocomplimenti x il muletto con in controcaxxi
domanda extra colnago, mi dici che marca è il cavalletto che lo cerco da un pò.
thanks
penso.. anzi sono sicuro... che la bici così non l'ho mai insaponataVedi l'allegato 261608
Prendiamoci cura anche del muletto...giustamente ♧.
Ci vuole passione e amore,verso le nostre dolci metà!penso.. anzi sono sicuro... che la bici così non l'ho mai insaponata![]()

Verificherò questa sera.Li faceva Bicisupport se non erro
Non c'è differenza a livello di shampo.. c'è differenza dove finiscono gli scarichi, come ha ben detto Kaiser ci sono 2 tipi di fognature.. acque chiare e acque nere e di solito gli scarichi dei sottopassi comuni sono collegati alle acque chiare.? Che differenza c’e’ tra lo shampo per i capelli e lo shampo della bici quando finiscono nella fogna comunale? Ammesso che lo shampo bici non sia etichettato come pericoloso per l’ambiente non credo ci siano vincoli a lavare la bici sul tombino
Io le ho sempre pulite con acqua e sapone per le auto mai nessun problema....anche perché altrimenti, cosa uso???ma non è pure pericoloso per la vernice insaponare la bici?
Belle ,ma preferisco le Verducci bianche e oro.@GAZZA71 queste sono per te! Vedi l'allegato 261682
L'oro per te non deve mancare mai!Belle ,ma preferisco le Verducci bianche e oro.
Prima o poi me le compro