COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
posso essere polemico?

cioè, il vaccino AstraZeneca, è dichiarato sicuro al 60%
cioè…….ma volendo uno potrà scegliere quale fare, o ti pigli quello e bona?

sono sempre curioso ed in attesa di sapere cosa si farà per chi non vorrà vaccinarsi
Sarete tutti deportati in Molise

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Nei dintorni di Campobasso esistono dei campi di lavoro dove a oltre a numerose attività ludiche e ricreative potrete rilassarvi in confortevoli bungalow multifamiliari con docce in comune e sale bingo, dopo una produttiva giornata di lavoro nelle fonderie siderurgiche.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Nessuno è a conoscenza della loro esistenza, ma questo credo che già sappiate il perché
Voi pensate di sapere tutto, ma in realtà è stato tutto già organizzato dalla propaganda, gli slogan, i detti comuni, leggende metropolitane, ecc.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
intanto notizia di poco fà i banchi e le sedie con rotelle vengono ritirati dalle scuole del Veneto perchè (sembra) fanno venire male alla schiena :shock:

ci sarebbe da ridere, ma non fà ridere per niente :ueh:

ed il vaccino che non andava bene per gli over 55 ora và bene :-)xxxx

non capisco perchè mi ostino a leggere i quotidiani, mi fanno venire solo dei mal di pancia.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
intanto notizia di poco fà i banchi e le sedie con rotelle vengono ritirati dalle scuole del Veneto perchè (sembra) fanno venire male alla schiena :shock:

ci sarebbe da ridere, ma non fà ridere per niente :ueh:

ed il vaccino che non andava bene per gli over 55 ora và bene :-)xxxx

non capisco perchè mi ostino a leggere i quotidiani, mi fanno venire solo dei mal di pancia.

tra la'altro, da ignoante, non li avevo mai visti
ieri sera al telegiornale, ho visto questi fantastici banchi a rotelle……...
cioè, ma anche chi li ha "disegnati"......
ma come caspiterina possono fare ad utilizzarli!??!?! hanno un piano di appoggio ridicolo. io, quando andavo a scuola, tra quaderno, biro, libro….vari libri accessori (dizionario o altro) già stavo a fatica nel mio…..
mah

• Mi piace
Reactions: nove59

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
tra la'altro, da ignoante, non li avevo mai visti
ieri sera al telegiornale, ho visto questi fantastici banchi a rotelle……...
cioè, ma anche chi li ha "disegnati"......
ma come caspiterina possono fare ad utilizzarli!??!?! hanno un piano di appoggio ridicolo. io, quando andavo a scuola, tra quaderno, biro, libro….vari libri accessori (dizionario o altro) già stavo a fatica nel mio…..
mah

Non ci si può aspettare granchè, sono banchi di plastica fatti in cina per due soldi, acquistabili da un qualsiasi privato per una quarantina di euro ma acquistati da Arcuri per 250euro cadauno. Spero che a bocce ferme qualcuno paghi per le proprie, tante, troppe, negliglenze.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non ci si può aspettare granchè, sono banchi di plastica fatti in cina per due soldi, acquistabili da un qualsiasi privato per una quarantina di euro ma acquistati da Arcuri per 250euro cadauno. Spero che a bocce ferme qualcuno paghi per le proprie, tante, troppe, negliglenze.
Non paghera' nessuno. Arcuri dovrebbe andare a zappare ma la banda degli onesti l' ha messo li'.

Travaglio padellaro e scanzi fanno opinione e quindi gonde e' bravo anche se ha nominato arcuri. Perche'? Lo hanno detto loro.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

se a questi signori fosse stata data in mano un'azienda sana, con una gestione del genere l'avrebbero fatta fallire in meno di 3 anni.

nessuno pagherà, nè con il posto di lavoro, nè economicamente, nè moralmente.

• Mi piace
Reactions: golias

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
posso essere polemico?

cioè, il vaccino AstraZeneca, è dichiarato sicuro al 60%
cioè…….ma volendo uno potrà scegliere quale fare, o ti pigli quello e bona?

sono sempre curioso ed in attesa di sapere cosa si farà per chi non vorrà vaccinarsi
io veramente mi chiedo se ci siete o ci fate.......
Il 60% non sta a significare se un vaccino e' sicuro,ma se e' efficace........perche' se fosse come dici tu solo un pazzo si farebbe un vaccino che potrebbe mandarlo all'altro mondo con quasi una possibilita' su 2.
Io veramente spero scherziate quando scrivete.....

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.085
576
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Fidati che non sono fatti in Cina. La nostra azienda ha partecipato attivamente alla produzione di questi inutili banchetti :pork:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io veramente mi chiedo se ci siete o ci fate.......
Il 60% non sta a significare se un vaccino e' sicuro,ma se e' efficace........perche' se fosse come dici tu solo un pazzo si farebbe un vaccino che potrebbe mandarlo all'altro mondo con quasi una possibilita' su 2.
Io veramente spero scherziate quando scrivete.....

per fortuna sul forum ci sono persone come te, educate, che sanno sempre tutto!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.