posso essere polemico?
cioè, il vaccino AstraZeneca, è dichiarato sicuro al 60%
cioè…….ma volendo uno potrà scegliere quale fare, o ti pigli quello e bona?
sono sempre curioso ed in attesa di sapere cosa si farà per chi non vorrà vaccinarsi
farà la fine di Giovanna D'Arco





