Tadaaaaaa
E io che c’entro???finalmente ci leviamo dai coj.....i vari Trattore never catman niknikt sepica ...temiamo solo il buon cillo https://www.supersapiens.com/it-IT/
monitora il livello di glucosio nel sangue e dunque quanto dobbiamo integrare.... dunque possiamo chiudere la discussione

Hai capito perché è un paracarro. Lui non fa come #quellichevinconolegfTadaaaaaa

Troppo facile così!finalmente ci leviamo dai coj.....i vari Trattore never catman niknikt sepica ...temiamo solo il buon cillo https://www.supersapiens.com/it-IT/
monitora il livello di glucosio nel sangue e dunque quanto dobbiamo integrare.... dunque possiamo chiudere la discussione
Stavo per dire: “Infatti non vince una corsa dal 2016”Hai capito perché è un paracarro. Lui non fa come #quellichevinconolegf![]()

Mi piacerebbe avere le gambe di quel paracarroHai capito perché è un paracarro. Lui non fa come #quellichevinconolegf![]()
Bisogna spiegargli che per menare forte non deve portarsi dietro le brioches che poi gli restano sullo stomaco, ma #ilpaninocolmarsStavo per dire: “Infatti non vince una corsa dal 2016”![]()

A me il suo conto in bancaMi piacerebbe avere le gambe di quel paracarro

io rimango comunque fermo...per sbagliare ci riesco da solo, senza vedere cosa fanno #gliamatorifortichevinconolegranfondochepossonosvernareallecanarie
#cheesistonoperchècisonoquellichelivenerano

#ilburroseloconisciloevitiseloconoscinontiuccide
Ma poi #icornettidelbarnoneranopesantiepienidigrassi ???![]()
Hai dimenticato #sonounafognaInfine: faccio post-wo con latte e panettone e:
- #maseipazzooooooooooh
- #mischione
- #affatichilorganismo
- #nonrecuperi
- #lofaisoloperfarrideresulforum
- #seiunpagliacciodibassolivello![]()

Parlavo dell'amatore che vince..A me il suo conto in banca![]()
Che poi bisognerebbe capire se li mangia realmente o se li riporta alla sposa.... Io non mi fido... anche perchè spesso i prof fanno vedere solo quello che gli pare a loro facendo pretatticaTadaaaaaa
Che poi bisognerebbe capire se li mangia realmente o se li riporta alla sposa.... Io non mi fido... anche perchè spesso i prof fanno vedere solo quello che gli pare a loro facendo pretattica

Per farci cosa? Al netto del fatto che ci perdi la salute (e tanto altro), p erso per perso almeno con la gamba del pro porti a casa uno stipendio e non il cestino di salamelle, se va beneParlavo dell'amatore che vince..
#Buttateviatuttofromtodaymorningthenewblackisnuvolattecondatteriecannella.#ilburroseloconisciloevitiseloconoscinontiuccide
Hai dimenticato #sonounafogna![]()