Aspetta che guardo cosa c'è scritto sul ("tuo")mio telaioTe sei da 52s vero????![]()



Aspetta che guardo cosa c'è scritto sul ("tuo")mio telaioTe sei da 52s vero????![]()



OkAspetta che guardo cosa c'è scritto sul ("tuo")mio telaio![]()
Scusa eh ma a quanto pedali per avere su una 56 del vr3 11,3 cm di dislivello?dipende… io sono alto 183cm e con la 56s ho uno stem da 130 con 1cm di spessore e dsl sella manubrio di 11.3cm
non credo che 3cm in meno possa andar bene una 52s
a me con la 52s mi servirebbe uno stem tipo l'aste che reggono i cellulare per farsi il seRfi.. e un tubo reggisella maggiorato
Dalla foto della sua bici si percepiva un “insieme equilibrato”.Scusa eh ma a quanto pedali per avere su una 56 del vr3 11,3 cm di dislivello?
anche perché se necessiti di lunghezza (130 di stem) e’ perché avrai busto e braccia molto lunghe quindi non penso che avrai 93 di cavallo reale,saresti più unico che raro...
poi si può pedalare anche su una 61 essendo 183, bisogna vedere come però...
se poi hai optato x una 56 per avere meno spessori....
oltretutto se ricordo bene avevi una 54 h del c64, qs passaggio è appunto un indizio....
la 56 fa 579 di orizzontale e 400 di reach, tg x persone di 188/190 d’altezza
con arretramento normale x cavalli sui 90 diciamo 240 da c.a. avresti da fine sella a centro manubrio non meno di 895 di lunghezza con stem da 130...
IMPOSSIBILE pedalare così essendo 183 cm!!!
Cosa vuol dire? certo che è “equilibrata“ la bici.Dalla foto della sua bici si percepiva un “insieme equilibrato”.
Cosa intendi per una bici rigidissima?? Non posso darti le certezza non avendola mai provata ma penso sia meno rigida di un monoscocca come potrebbe esserlo il v3rs per restare in casa colnagobuongiorno a tutti
avrei un quesito per chi ha avuto la c60 e ora ha la c64, quest'ultima è nettamente superiore? se si in cosa?
non mi interessa il peso, ma non vorrei una bici rigidissima che poi non sfrutterei sicuramente
stavo cercando nel mondo dell'usato (no disco) e la differenza di prezzo tra le due non è poco e mi chiedevo se ne valeva realmente la pena
grazie
Adri
Avute...cambiano nulla!buongiorno a tutti
avrei un quesito per chi ha avuto la c60 e ora ha la c64, quest'ultima è nettamente superiore? se si in cosa?
non mi interessa il peso, ma non vorrei una bici rigidissima che poi non sfrutterei sicuramente
stavo cercando nel mondo dell'usato (no disco) e la differenza di prezzo tra le due non è poco e mi chiedevo se ne valeva realmente la pena
grazie
Adri
Per il mio C64???

Avute tutte e 3....come sopra! Essendo a congiunzioni sono un pò più comode dei monoscocca come diceva @Nick_colnagoGrazie per aver risposto, io x rigidissima intendo che mi fa sentire tutti i colpi dell'asfalto dissestato quando sono seduto in sella. Mi interessava la differenza tra c60 e c64 (o addirittura c59)
Infierisci pure tu!!!

Io ho proprio fatto il cambio C60 Rim con C64 Rim che ho tutt'ora , ho recuperato tutta la componentistica quindi il confronto e' reale . Sono state apportate migliorie estetiche non di poco conto specialmente nella zona del carro posteriore sia in basso che in alto . Dal punto prestazionale i miglioramenti ci sono un po' in tutto ma non sono cosi' evidenti , la questione confort che mi sembra ti interessi e' sicuramente migliorata per il semplice fatto che il carro posteriore e' piu' largo del precedente e nel contempo la rigidita' e' leggermente aumentata e non ha niente da invidiare ai monoscocca di casa Colnago escluso il V3Rs che non ho mai provato e quindi non posso dire niente .buongiorno a tutti
avrei un quesito per chi ha avuto la c60 e ora ha la c64, quest'ultima è nettamente superiore? se si in cosa?
non mi interessa il peso, ma non vorrei una bici rigidissima che poi non sfrutterei sicuramente
stavo cercando nel mondo dell'usato (no disco) e la differenza di prezzo tra le due non è poco e mi chiedevo se ne valeva realmente la pena
grazie
Adri
Ciao, avute tutte e 3 (C59, C60 e C64, le ultime due le ho ancora). A mio parere la differenza si percepisce maggiorente tra C59 e le altre due. Queste ultime decisamente più rigide come scatola sterzo in senso laterale. Tra C60 e C64 cambia poco (io trovo più confortevole la 64 ed anche più precisa ma credo siano ruote e coperture con sezioni più grandi a fare il lavoro maggiore). Da non sottovalutare i freni, perno singolo su 60 e direct mount su 64 decisamente migliori. poi ci dovrebbe essere, per quello che vale, un peso leggermente minore su C64, e qualche modfica per ospitare ruote a sezione più larga, sempre a vantaggio di C64.. insomma, nulla di trascendentale ma diverse migliorie che rendono/rendevano, visto che è in giro da diversi anni, il modello 64 più moderno.buongiorno a tutti
avrei un quesito per chi ha avuto la c60 e ora ha la c64, quest'ultima è nettamente superiore? se si in cosa?
non mi interessa il peso, ma non vorrei una bici rigidissima che poi non sfrutterei sicuramente
stavo cercando nel mondo dell'usato (no disco) e la differenza di prezzo tra le due non è poco e mi chiedevo se ne valeva realmente la pena
grazie
Adri
Io ti posso fare il confronto con bici Trek Emonda e Madone, non con il C60, per dirti che in termini assoluti C64 è comunque una bici rigida, rientra nel novero delle bici racing anche se non estreme.Grazie per aver risposto, io x rigidissima intendo che mi fa sentire tutti i colpi dell'asfalto dissestato quando sono seduto in sella. Mi interessava la differenza tra c60 e c64 (o addirittura c59)
Perché se tu vedi un “bici equilibrata” (arretramento, spessori, altezza sella e lunghezza pipa) ti poni il dubbio che la taglia sia errata?Cosa vuol dire? certo che è “equilibrata“ la bici.