Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Avrei bisogno del vostro aiuto ragazzi. Dopo la prima uscita ho smarrito la vite+bullone che permette di agganciare la luce anteriore Garmin alla parte anteriore del supporto al manubrio aerofly (guardate foto). Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla. Secondo voi è possibile in qualche modo procurarsela come ricambio singolo, senza dover acquistare il supporto nuovo intero? In alternativa potreste fare la foto e indicarmi le dimensioni, in modo da poterla trovare dal Ferramenta? Grazie mille
 

Allegati

  • supporto2.jpg
    supporto2.jpg
    85,4 KB · Visite: 58
  • supporto1.jpg
    supporto1.jpg
    26,4 KB · Visite: 57

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
173
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Avrei bisogno del vostro aiuto ragazzi. Dopo la prima uscita ho smarrito la vite+bullone che permette di agganciare la luce anteriore Garmin alla parte anteriore del supporto al manubrio aerofly (guardate foto). Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla. Secondo voi è possibile in qualche modo procurarsela come ricambio singolo, senza dover acquistare il supporto nuovo intero? In alternativa potreste fare la foto e indicarmi le dimensioni, in modo da poterla trovare dal Ferramenta? Grazie mille
Cerca una vite corta gopro.....
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
925
138
Feltre
Visita sito
Avrei bisogno del vostro aiuto ragazzi. Dopo la prima uscita ho smarrito la vite+bullone che permette di agganciare la luce anteriore Garmin alla parte anteriore del supporto al manubrio aerofly (guardate foto). Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla. Secondo voi è possibile in qualche modo procurarsela come ricambio singolo, senza dover acquistare il supporto nuovo intero? In alternativa potreste fare la foto e indicarmi le dimensioni, in modo da poterla trovare dal Ferramenta? Grazie mille
Vai da ferramenta con il pezzo vedrai ti trova la vite
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


22625537-89AB-442A-8426-0FF050C5094D.jpeg
613D9D4A-843A-4FCD-8849-84D92C388109.jpeg

7A650760-60CA-4787-A6B0-250CB065ED5A.jpeg

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

FD512102-BF39-4969-8436-A1F311F0A3D1.jpeg

49DA2B9E-AEF1-4E96-A6F1-127590D29A38.jpeg

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
Ciao stupendoooo curiosità, le boccole delle tacchette era lo nella posizione avanzata o arretrata??
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6

Bellissima Fabio o-o SRM Top poi!
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
libidine!
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
Complimenti.
Ma io su diverse Aethos vedo dei svettamenti sella importarti, saranno le foto;nonzo%
Per curiosità quanto hai di dislivello sella-manubrio?
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
ciao complimenti
la scritta sul tubo "swork" e' nascitura o l'hai fatta mettere?
 

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
217
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
@Tabione, che sella monti?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i 6,3


Vedi l'allegato 265329
Vedi l'allegato 265330

Vedi l'allegato 265331

e visto che dovevo prendere un paio di scarpe per sostituire le mie sworks 6, ho optato per loro

Vedi l'allegato 265332

Vedi l'allegato 265333

provate già in un’uscita. Manca ancora la soletta personalizzata ma, già così, veramente un abisso rispetto alle 6
complimenti fabio. Una curiosità..è una 56... quanto sei alto e a che altezza sella pedali?....
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bellissima Fabio o-o SRM Top poi!

Grazie Tony ;)

Complimenti.
Ma io su diverse Aethos vedo dei svettamenti sella importarti, saranno le foto;nonzo%
Per curiosità quanto hai di dislivello sella-manubrio?

Grazie Andrea, sinceramente non so quanto svettamento ho, penso circa 9/10 cm. comunque misure identiche che avevo sulla sl6

ciao complimenti
la scritta sul tubo "swork" e' nascitura o l'hai fatta mettere?

grazie. La scritta è personalizzata. Nessuna Aethos ha la scritta sul tubo obliquo

@Tabione, che sella monti?

la nuova specialized sworks romin evo

complimenti fabio. Una curiosità..è una 56... quanto sei alto e a che altezza sella pedali?....

Grazie Max. sono alto 1.82, taglia 56, altezza sera 792mm
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
È molto slooping, è abbastanza normale avere svettamento elevato
la mia aethos rispetto alla mia ex sl6 , le altezze sono uguali e la taglia 56 pure Image 5.png

ps personalmente slooping non mi fa impazzire ma non l'ho cambiata per quello. comunque con cerchi sottili la preferisco alla sls (inguardabile in foto) . invece con cerchi clx50 , esteticamente la sl6 mi piaceva di piu'
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
vi mostro qualche foto della mia aethos. Diciamo che in questa versione si può considerare “definitiva“ (mancano solo i portaboracce tune). Così come la vedete pesa 6390gr. Con i portaboracce tune e le gomme Pirelli pzero velo (che volevo provare) il peso scende sotto i

Davvero bella complimenti. Volevo chiederti, non ricordo se lo hai già detto, aldilà del fatto che ora hai questa, la preferisci alla sl6 oppure no?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Basta guardare le geometrie, ma vedendo come hai allestito la tua immagino tu preferisca poco svettamento...
Non si tratta di preferire poco o molto svettamento, ed appunto una geometria slooping mal si confà a chi ha un cavallo alto, ma più semplicemente ci dovrebbero essere degli equilibri nel settaggio di una Bdc.

ps

Marangoni (ex pro) quando gareggiava aveva un dislivello sella-manubrio di 10 cm e stava spalmato sul manubrio, oggi che non gareggia più lo ha a 8 cm!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: claudiobmc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.