Bellissima rossa!Fontanella fotogenica![]()
Bellissima rossa!Fontanella fotogenica![]()
Appunto.Brake fade is the reduction in stopping power that can occur after repeated or sustained application of the brakes, especially in high load or high speed conditions...
Brake fade is caused by a buildup of heat in the braking surfaces and the subsequent changes and reactions in the brake system components and can be experienced with both drum brakes and disc brakes. Loss of stopping power, or fade, can be caused by friction fade, mechanical fade, or fluid fade. Brake fade can be significantly reduced by appropriate equipment and materials design and selection, as well as good cooling...
Brake fade occurs most often when going down a long, steep hill. It is more prevalent in drum brakes due to their configuration. Disc brakes are much more resistant to brake fade because the heat can be vented away from the rotor and pads more easily, and have come to be a standard feature in front brakes
Sei troppo un rapper!!!Fontanella fotogenica![]()

Cristian potevamo farci una foto....colpa mia avevo fretta stasera dovevo preparare la Focaccia Genovese e una torta di verdura ligure, la focaccia ha una lievitazione lunga......focacce da infornare e torta pronta.Fontanella fotogenica![]()
Sono Racing 0 cuscinetti ceramici USB, penso la ruota in alluminio top per freni tradizionali. Ottima in tutto.Scusa l'ignoranza, ma di che Fulcrum si tratta?
Le uso già da tempo sulle Trek, mi trovo bene sono delle che si conformano bene per l'appoggio delle mie ossa ischiatiche. Questa sella è la prima madre in Selle Italia, in quanto Selle San Marco è stata assorbita da loro. Leggermente più pesante 109gr contro i 104gr delle precedenti. È leggermente più imbottita e il rivestimento della sella mi pare di un materiale migliore.Ottimo! Anch'io ho fatto cambiare la Prologo di serie con la Aspide Superleggera sulla V3rs prossima. Fammi sapere se ti trovi bene dopo un po' che l'hai usata...
San Marco è stata comprata da Selle Italia??Le ISO già da tempo sulle Trek, mi trovo bene sono delle che si conformano bene per l'appoggio delle mie ossa ischiatiche. Questa sella è la prima madre in Selle Italia, in quanto Selle San Marco è stata assorbita da loro. Leggermente più pesante 109gr contro i 104gr delle precedenti. È leggermente più imbottita e il rivestimento della sella mi pare di un materiale migliore.
Comunque è confortante per me il fatto che dopo 144km/2450m non hai avuto problemi e la ritieni comoda. Era il mio dubbio, cioè che fosse troppo leggera e troppo poco imbottita...Le uso già da tempo sulle Trek, mi trovo bene sono delle che si conformano bene per l'appoggio delle mie ossa ischiatiche. Questa sella è la prima madre in Selle Italia, in quanto Selle San Marco è stata assorbita da loro. Leggermente più pesante 109gr contro i 104gr delle precedenti. È leggermente più imbottita e il rivestimento della sella mi pare di un materiale migliore.

SiSan Marco è stata comprata da Selle Italia??
Tempi ancora alti......sono 1kg sopra almeno oggi.....chissà se farò qualche corsa. Comunque sei dimagrimentoFigurati , ci saranno altre occasioni .
Ti deve essere rimasto un adesivo della mia bici addosso, quando mi hai passato andavi il doppio![]()
![]()
![]()
Gran gamba Barce![]()
Si , da inizio anno sono sceso da 87 a 83.5. Vorrei arrivare a 77/78 per Maggio.Tempi ancora alti......sono 1kg sopra almeno oggi.....chissà se farò qualche corsa. Comunque sei dimagrimento
10 kgSi , da inizio anno sono sceso da 87 a 83.5. Vorrei arrivare a 77/78 per Maggio.

Speriamo di no dai.10 kg
Ocio che dopo non le fai più le trenate in piano![]()
Tu mi conosci molto bene caro @bicimix quando mi esprimo su qualcosa è solo su ciò che ho effettivamente provato non su cose che ho visto in foto, sai bene quante bdc a disco ho provato giusto per capirci un pò di più ora puoi anche dire che non mi credi ma non sbagliare a dire di fare il serio in un forum davanti a tante persone esperte di bdc
Ho raccontato solo la mia esperienza scendendo con Trek madone disco dal Vesuvio quota 1050 fin all'osservatorio FINE OT
ahhhhhhhPietro ti voglio bene, ma far provare a te una bicicletta in discesa è come far scegliere il vino ad un astemio.


Salutalo!!!Domani si esce in bici con Kylo_ren!!!!![]()
Sarà fatto!Salutalo!!!
Poi ci racconterai se e quando finisce la sua purga...
A me continua a sembrare strano che qualche suo intervento sia stato da ban... Che peraltro dura da mesi....
Boh!