cosa vuoi che si dica di nuovo.......un copia e incolla di 30 giorni fa'?niente????
![]()
cosa vuoi che si dica di nuovo.......un copia e incolla di 30 giorni fa'?niente????
![]()
Niente? Tutto a gonfie vele. Siamo in mano alla Gelmini ora che dopo aver fatto tabula rasa della scuola come Ministra dell'Istruzione ora deve valutare con i vari comitati se proseguire le restrizioni fra regioni fino a fine marzo (che poi sarebbe come minimo 6 aprile, essendo che Pasqua è il 4).niente????
![]()
Turisti stranieri. Siamo a posto.Niente? Tutto a gonfie vele. Siamo in mano alla Gelmini ora che dopo aver fatto tabula rasa della scuola come Ministra dell'Istruzione ora deve valutare con i vari comitati se proseguire le restrizioni fra regioni fino a fine marzo (che poi sarebbe come minimo 6 aprile, essendo che Pasqua è il 4).
p.s. ieri a Roma, in centro, c'era il mondo.....inteso anche come turisti stranieri.
Tg oggi. Draghi vuole fare 500000 vaccini al giorno da aprile. Per l'estate siamo liberi.niente????
![]()
Questo Thread è diventato una dicotomia emblematica : alcuni sostengono che il Virus praticamente è molto sopravvalutato, poco piu di un influenza e quasi ci si ride sopra schernendo chi si preoccupa e segue/invita a farlo le varie regole...
Poi c'è il punto di vista di quelli che lo vivono/vedono come un serio e grave problema a volte personale con mille domande, dubbi paure e preoccupazioni a cui nessuno sa' rispondere con certezza come del resto è la situazione reale in quasi tutto il pianeta...
Niente? Tutto a gonfie vele. Siamo in mano alla Gelmini ora che dopo aver fatto tabula rasa della scuola come Ministra dell'Istruzione ora deve valutare con i vari comitati se proseguire le restrizioni fra regioni fino a fine marzo (che poi sarebbe come minimo 6 aprile, essendo che Pasqua è il 4).
p.s. ieri a Roma, in centro, c'era il mondo.....inteso anche come turisti stranieri.
io ne voglio fare 1 milione......allora sono meglio di Draghi.....non capisco perche' non hanno fatto presidente meTg oggi. Draghi vuole fare 500000 vaccini al giorno da aprile. Per l'estate siamo liberi.

Me lo chiedo spessoio ne voglio fare 1 milione......allora sono meglio di Draghi.....non capisco perche' non hanno fatto presidente me![]()

Anche la tua risposta era fondamentale....Hai guardato sul web il significato di "dicotomia" oppure lo sapevi?Grazie per il riassuntino, era necessario

Vabbè 10€ per tre paia di calzini da bambino mi sembra un prezzo equo.Gira un video di Brunetta dove discute con un ambulante, ripeto un ambulante, perchè vuole lo sconto su tre paia di calzini e vuole pagarli tipo 10 euro anziché 15 e l'ambulante deve insistere nel dire di no.
Se questo è il rispetto che tale ministro mostra nei confronti del lavoro altrui siamo in buone mani

E grazie al razzo....infatti noi stiamo reagendo come degli invertebrati..,mio nonno è andato a rischiare di farsi fracassare la testa in 2 guerre,è uscito indenne dalla Spagnola del 1929 che era una pandemia ,ed è morto a 95 anni.c'è un (bel) po' di differenza tra quello che ha passato tuo nonno e quello che stai passando tu eh...
30 giorni fa sono uscite (e sono state riportate qui) le FAQ sull'attività sportiva, da lì non abbiamo più sentito strane teorie sui limiti territoriali, un po' mi mancano devo essere sincerocosa vuoi che si dica di nuovo.......un copia e incolla di 30 giorni fa'?
Non ha scelto lui se andare o meno. Gli hanno messo in mano un fucile e l'hanno sbattuto al fronte. Coraggioso, certamente, ma allora l'alternativa era peggio del rischio di farsi fracassare la testa.E grazie al razzo....infatti noi stiamo reagendo come degli invertebrati..,mio nonno è andato a rischiare di farsi fracassare la testa in 2 guerre,è uscito indenne dalla Spagnola del 1929 che era una pandemia ,ed è morto a 95 anni.
C'è una differenza abissale.
Allora non hai capito...nella seconda guerra ,era dall'altra parte,ha combattuto la guerra per le libertà di cui godiamo oggi tutti noi...fino a marzo 2020 almeno.Non ha scelto lui se andare o meno. Gli hanno messo in mano un fucile e l'hanno sbattuto al fronte. Coraggioso, certamente, ma allora l'alternativa era peggio del rischio di farsi fracassare la testa.
è perchè ha il braccino cortoGira un video di Brunetta dove discute con un ambulante, ripeto un ambulante, perchè vuole lo sconto su tre paia di calzini e vuole pagarli tipo 10 euro anziché 15 e l'ambulante deve insistere nel dire di no.
Se questo è il rispetto che tale ministro mostra nei confronti del lavoro altrui siamo in buone mani
" è andato a rischiare di farsi fracassare la testa in due guerre", scusami ma non si capiva. Quindi ha fatto il partigiano nella seconda. Anche mio padre.Allora non hai capito...nella seconda guerra ,era dall'altra parte,ha combattuto la guerra per le libertà di cui godiamo oggi tutti noi...fino a marzo 2020 almeno.
Se parli di negazione della libertà in questi termini e in questa situazione ma specialmente a marzo dove regnava l'incertezza piu assoluta e nessuno sapeva cosa fare ti posso dire solo una cosa: tuo nonno, suo nonno e mio nonno se fossero vivi e leggessero queste frasi/paragoni folli ti prenderebbero a calci nel c....Anzi se ci fossero ancora quegli uomini sarebbero in giro a prendere a sberle chi non sa rinunciare all'aperitivo e all'assembramento per le vie dello shopping...Loro combattevano e morivano per la patria non per lo sprtizAllora non hai capito...nella seconda guerra ,era dall'altra parte,ha combattuto la guerra per le libertà di cui godiamo oggi tutti noi...fino a marzo 2020 almeno.
Se secondo te ti hanno tolto solo lo spritz siamo messi davvero male....ma intere categorie di lavoratori che non possono lavorare per decreto e portare a casa il pane per le loro famiglie secondo te sono lo spritz?....non poter uscire dal comune senza il lasciapassare e una giustificazione,o addirittura non potersi muovere per nessun motivo che non sia lavoro o salute,all'interno del proprio comune,secondo te sono uno spritz?Se parli di negazione della libertà in questi termini e in questa situazione ma specialmente a marzo dove regnava l'incertezza piu assoluta e nessuno sapeva cosa fare ti posso dire solo una cosa: tuo nonno, suo nonno e mio nonno se fossero vivi e leggessero queste frasi/paragoni folli ti prenderebbero a calci nel c....Anzi se ci fossero ancora quegli uomini sarebbero in giro a prendere a sberle chi non sa rinunciare all'aperitivo e all'assembramento per le vie dello shopping...Loro combattevano e morivano per la patria non per lo sprtiz
la priorità in questo momento è dare il pane a quei lavoratori, evitando che debbano vedere altre persone per poter lavorare. Non il contrario.Se secondo te ti hanno tolto solo lo spritz siamo messi davvero male....ma intere categorie di lavoratori che non possono lavorare per decreto e portare a casa il pane per le loro famiglie secondo te sono lo spritz?....non poter uscire dal comune senza il lasciapassare e una giustificazione,o addirittura non potersi muovere per nessun motivo che non sia lavoro o salute,all'interno del proprio comune,secondo te sono uno spritz?
Per me sono importanti privazioni di diritto...poi se ti fa piacere farti rinchiudere ti puoi rinchiudere anche da solo senza che te lo dica un decreto...io non ci sto.
E purtroppo non glielo da nessuno quel pane....basta guardarsi intorno e vedere quante saracinesche abbassate ci sono che non riapriranno mai più...E tutti quei lavoratori che non si vedono...dei teatri,degli eventi,che da un anno sono nel dimenticatoio, perchè non è che se chiude un teatro ,si priva lo spettatore di uno svago che può essere non indispensabile,ma non mangia l'attore che magari potrebbe essere in molti casi l'anello meno debole ,poi ci sono elettricisti,addetti alla manutenzione,scenografie,luci,biglietterie che campano di quello...la priorità in questo momento è dare il pane a quei lavoratori, evitando che debbano vedere altre persone per poter lavorare. Non il contrario.