yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.212
- 20.392
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
eh, ma le tue hanno sempre qualcosa in più !Che belle foto Se potessi, mi piacerebbe poter pedalare nei luoghi che, grazie a Voi, riesco a vedere. Quant'è bella l'Italia vista con gli occhi dei ciclisti over 50!!
Belle foto, ma la bici è una gravel che usi in inverno ?Finalmente oggi, sono uscito anche io dal letargo, giretto tranquillo di 32 km, con temperatura sopra lo zero dopo quasi due mesi Vedi l'allegato 265900 Vedi l'allegato 265901 Vedi l'allegato 265902
Qui lo dico e NON lo nego.. neppure sotto tortura:Quant'è bella l'Italia vista con gli occhi dei ciclisti over 50!!
Qui lo dico e NON lo nego.. neppure sotto tortura:
L'Italia.. la nostra ITALIA è il più bel paese al mondo![]()
dai, lei le foto le fa bene e con cura, non come altri (me) uno scatto in campo lungo e via !
Prematuro.. però dai ti adottiamoA 49 anni quasi 11 mesi è possibile mettere le foto?![]()

meglio prematuro che prematurato (come se fosse Antani...)Prematuro.. però dai ti adottiamo![]()
..E si Scherzaaaaaaaadai, lei le foto le fa bene e con cura, non come altri (me) uno scatto in campo lungo e via !
Quasi 11, ogni giorno è importanteche lattante, 49 anni e 11 mesi !!!
