ah no, allora è un Super, il modello precedente al Mexico, entrambi top di gamma Colnagosembrerebbe di si, io non me ne intendo, anche se sul carro c'é la scritta COLNAGO SUPER.
Scrivo da Anzio ma i "campetti da gioco" erano i castelli romani troppo divertente e Sabaudia parco nazionale (ma d'inverno) , adesso al massimo via ardeatina direzione ostia , fino a castel porziano tappa dalle signorine a pagamento :-)benvenuto fra noialtri, hai fame? chiedi, hai sete? chiedi, vuoi andare in bici? chiedi, vuoi sapere quale declinazione aveva Vega nel 1972? chiedi, ti serve un carrarmato, chiedi e avrai una risposta per ogni tua domanda, basta che tu non chieda soldi perchè aldilà della composizione chimica o del peso specifico del conio o quanto sia l'impatto ambientale in termini di co2 emessa nella produzione non avrai altre soddisfazioni.
ma di sicuro qui non ti annoi, io oggi giro pausa pranzo di una settantina di km, bella giornata ma mi sa da domani cambia, vorrà dire accendeò il fuoco, a buon intenditor..
piuttosto, di dove scrivi?

e poi ritornosi, i tubi sono columbus sl, c'é un etichetta sul telaio, il problema é che ne del Mexico, ne del Colnago super ho trovato foto con carro e forcella cromati, questo sembra validare il fatto che sia un modello particolare, il gruppo é tutto Super Record, come anche i mozzi, leve, freni ecc. e anche le corone pantografate col simbolo Colnago non le ho mai viste in giro, peccato per il tubo verticale, ma il mio babbo se l'era messa da passeggio, con parafanghi e manubrio dritto e sotto la sella ci teneva il catenaccio, nel senso stretto della parola, devo trovare un bravo riverniciatore e soprattutto le decals, ne avevo ordinate un kit online, sono belle ma troppo plasticose, forse ho trovato un produttore che sembra le faccia bene, se avete suggerimenti fatevi avanti, sono ben accetti, Tapinaz mi ha già dato una mano col riconoscimentoah no, allora è un Super, il modello precedente al Mexico, entrambi top di gamma Colnago
in realtà molto simili, entrambe credo con i Columbus SL
da ignorante il cambio è un super record seconda versione quindi 1979 in poi
si, i tubi sono columbus sl, c'é un etichetta sul telaio, il problema é che ne del Mexico, ne del Colnago super ho trovato foto con carro e forcella cromati, questo sembra validare il fatto che sia un modello particolare, il gruppo é tutto Super Record, come anche i mozzi, leve, freni ecc. e anche le corone pantografate col simbolo Colnago non le ho mai viste in giro, peccato per il tubo verticale, ma il mio babbo se l'era messa da passeggio, con parafanghi e manubrio dritto e sotto la sella ci teneva il catenaccio, nel senso stretto della parola, devo trovare un bravo riverniciatore e soprattutto le decals, ne avevo ordinate un kit online, sono belle ma troppo plasticose, forse ho trovato un produttore che sembra le faccia bene, se avete suggerimenti fatevi avanti, sono ben accetti, Tapinaz mi ha già dato una mano col riconoscimento
Quella sul sito americano ci assomiglia parecchio è che con il carro cromato come la mia non ne ho viste![]()
Colnago Super - 1980
Colnago Super Anno 1980 Montata CAMPAGNOLO SUPER RECORD Il gruppo originale consiste di: Movimento Centrale Mozzi Reggisella Pedaliwww.raggidistoria.com
La tua dovrebbe essere il modello Super Saronni, dei primi anni 80
![]()
Colnago Super Saronni 1982 - Classic Steel Bikes
Colnago Super 1983 Saronni Campagnolo Super Recordwww.classicsteelbikes.com
i Master avevano una parte di carro cromataQuella sul sito americano ci assomiglia parecchio è che con il carro cromato come la mia non ne ho viste
Questa è meglio alloraQuella sul sito americano ci assomiglia parecchio è che con il carro cromato come la mia non ne ho viste
Un piccolo tesoro!si, i tubi sono columbus sl, c'é un etichetta sul telaio, il problema é che ne del Mexico, ne del Colnago super ho trovato foto con carro e forcella cromati, questo sembra validare il fatto che sia un modello particolare, il gruppo é tutto Super Record, come anche i mozzi, leve, freni ecc. e anche le corone pantografate col simbolo Colnago non le ho mai viste in giro, peccato per il tubo verticale, ma il mio babbo se l'era messa da passeggio, con parafanghi e manubrio dritto e sotto la sella ci teneva il catenaccio, nel senso stretto della parola, devo trovare un bravo riverniciatore e soprattutto le decals, ne avevo ordinate un kit online, sono belle ma troppo plasticose, forse ho trovato un produttore che sembra le faccia bene, se avete suggerimenti fatevi avanti, sono ben accetti, Tapinaz mi ha già dato una mano col riconoscimento
porco cane! chapeau al progettista!Questa estate son tornati gli Alien nel mio cassonetto: i calabroni sembrano avere un'intelligenza aliena. Una cupola a più strati che isola le celle, a dischi da 3-400 a 1000 cellette cad., qui ce n'erano sei.
Sembra di essere in un film di R.Scott Vedi l'allegato 265235 Vedi l'allegato 265236
Ingegneria da dna.
Infatti doverlo togliere, purtroppo dopo averli sterminati, mi dà il senso di un'offesa fatta ad un tipo di capacità ed intelligenza che non possiamo condividere. Noi dobbiamo pensare e progettare e poi avvalerci di macchine, ok, noi andiamo su Marte, ...ma loro fanno quel che vediamo perché un' impronta genetica li guida alla perfezione. E non dimentichiamo che se li molesti quella stessa impronta fa sì che ti possano uccidere...porco cane! chapeau al progettista!
rompono le palle, ma davvero c'é da fermarsi un attimo a pensare a cosa sono capaci di fare questi insetti, sono quelli con la maggior complessità di realizzazione del nido, paragonati anche ad altri animali, citando Alien hai trovato il paragone adatto con le strutture della nave riprese da opere di GigerInfatti doverlo togliere, purtroppo dopo averli sterminati, mi dà il senso di un'offesa fatta ad un tipo di capacità ed intelligenza che non possiamo condividere. Noi dobbiamo pensare e progettare e poi avvalerci di macchine, ok, noi andiamo su Marte, ...ma loro fanno quel che vediamo perché un' impronta genetica li guida alla perfezione. E non dimentichiamo che se li molesti quella stessa impronta fa sì che ti possano uccidere...
Anche lo stesso alien, il suo xenomorfo.rompono le palle, ma davvero c'é da fermarsi un attimo a pensare a cosa sono capaci di fare questi insetti, sono quelli con la maggior complessità di realizzazione del nido, paragonati anche ad altri animali, citando Alien hai trovato il paragone adatto con le strutture della nave riprese da opere di Giger