Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Supporto per Garmin della K-Edge in lega pagato circa 25€. Avrei voluto quello della Extralite per avere la combinazione anteriore con l'attacco, ma veniva oltre 120€ e non me lo son sentito di spendere cosi tanto. Speriamo non si rovinino le alette, son stufo ogni 1000Km di doverlo cambiare..

B05AC800-A051-427B-9DB6-239E7A8CCA08.jpg

• Mi piace
Reactions: maxmr71

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Il supporto garmin, quelli con il marchio "sram" mi durano pochissimo (il computerino inizia a traballare). quelli della garmin non mi piacciono esteticamente.
Mai utilizzato "braccetti" SRAM..
I Garmin originali sono più invasivi esteticamente perché hanno sezioni/dimensionamenti di tutto rispetto...
Kedge hanno un aggancio molto saldo senza forzature, la costruzione in Alu lavorato CNC li rende molto solidi e poco inclini a trasmettere vibrazioni cosa di nn poco conto quando si utilizzano device di un certo "peso"... Ne so qualcosa con 830 prima e 1030 plus ora...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mai utilizzato "braccetti" SRAM..
I Garmin originali sono più invasivi esteticamente perché hanno sezioni/dimensionamenti di tutto rispetto...
Kedge hanno un aggancio molto saldo senza forzature, la costruzione in Alu lavorato CNC li rende molto solidi e poco inclini a trasmettere vibrazioni cosa di nn poco conto quando si utilizzano device di un certo "peso"... Ne so qualcosa con 830 prima e 1030 plus ora...

Ma guarda per fortuna mai rotto supporti di netto (uso comunque il laccetto per sicurezza). La cosa fastidiosa è che puntualmente dopo tot km l’aggancio iniziava a prendere gioco ed il Garmin iniziava a vibrare facendo rumore (roba che odio profondamente) :mrgreen:

Con il 520 non mi ricordo di questi problemi (accoppiato a staffa sempre Sram). Con il 530 son già a 2 su 2, per fortuna costano relativamente pochi euro quindi risolvo con poco. A sto giro ho speso un po’ di più, spero di aver risolto definitivamente

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Niente da fare, mi hanno riaccreditato "l'enorme" cfra...però magari arriva lo stesso, chissà..
Come volevasi dimostrare...arrivati ora, ordinati a novembre, soldi riaccredidati...Nel frattempo ne ho ordinati altri 4, a questo punto penso che arriveranno anche quelli...ora ne ho 7...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx..un pò più piccolini degli originali del casco, ma fanno il loro. Visto che ne ho già persi due, e che sette pezzi mi sono venuti l'incredibile cifra di 2,90 euro, alla fine va bene così, ma un simile articolo può meritare due viaggi intercontinentali al prezzo di cappuccino e cornetto?(In bar economico...) ;nonzo%

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Poca roba, avevo 5 euro di coupon su Ebay e l'ho utilizzato sui tappi per il manubrio Supacaz. Ho preso la versione argento anodizzato, esteticamente mi aspettavo qualcosa in più, prossimi giorni valuterò se metterli sul muletto o lasciarli, tanto li ho pagati 5 euro :==

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sono rimasto un po’ indietro . Ho preso per provare occhiali Bertoni con leti foto cromatiche , una lente verde una blu e vari ricambi per provare a montre lenti graduate su mascherina interna . Co2 , raccordo specy x co2 , valvole tubless supacaz , shelter mariposa 1m , multitool per seconda falsa borraccia, pastiglie Sram axs al organiche , nastro tubless , ogni tanto mi prende il raptus ..

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Gli spunti del Forum... dopo la torta salata, adesso la sella (o asse da stiro :))): , vediamo un po') proposta da @andry96 o-o; trama full carbon e rifinitura lucida che, tra l'altro, riprende anche il telaio della bdc.

Allegati

• 20210310_204041.jpg
    20210310_204041.jpg
    137,8 KB · Visite: 95

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Ebbene dopo il completo estivo RS mi sono completato la linea dei prodotti RS di Assos per tutta la stagione
La serie 3/3 non mi interessa fortunatamente dove abito io non si scende mai sotto i 5 gradi salvo periodi ecezzionali a cui preferisco stare a casa.

EQUIPE RS SPRING FALL AERO SS JERSEY
EQUIPE RS SPRING FALL AERO GILET
EQUIPE RS CLIMA CAPSULE ALLEYCAT
ASSOSOIRES KNEE WARMER
ARMWARMER-EVO7
ASSOSOIRES SPRING FALL RS LEG WARMERS
RAINGLOVE_EVO7
ASSOSOIRES SPRING FALL TOE COVERS G2
ASSOSOIRES ROBO FOIL G2

Tutto provato ieri con temperature di partenza pomeridiane di 15 gradi e arrivo a sera con 9 gradi.
Asciutto e caldo
Ho usato intimo estivo 1/3 assos
Maglia equipe RS 2/3
Pantaloncino RS 9
Ginocchiere Assos
Calzino RS estivo
Copriscarpe Assos puntali
Nelle discese il fantastico alleycat comodissimo ripara bene ma solo per minimalisti hahaha

In ultimo avendo rischiato due incidenti frontali, tornado al tramonto
Ho infilato in promo su prime la luce Garmin Varia anteriore
Così con la radar posteriore che uso già da 1 anno metto sul primo piamo la mia sicurezza

VideoCapture_20210315-193909.jpg 20210315_151013.jpg

Ultima modifica: