Paolo non è come me,questa non la cambia manco morto.Chiariamo.. nessuno nega lo sia ma.. diamo tempo al tempo![]()
Paolo non è come me,questa non la cambia manco morto.Chiariamo.. nessuno nega lo sia ma.. diamo tempo al tempo![]()
MaI DIRE maiPaolo non è come me,questa non la cambia manco morto.
Grazie Kaiser sei un Nobile di animo e di spirito.Confermo...è un bel mezzo♧

No Golias, c'è un fattore che incide con me: a Lulù io ci parlo, ma mi ci vedi a darla via? ma te l'immagini Lulù in mano ad un selvaggio? No ma dai!! fidati Lulù rimane qui, tutt'al più gli darò un compagno. Tipo un C64? Se poi come quello di Kaiser....tanta roba!!!Chiariamo.. nessuno nega lo sia ma.. diamo tempo al tempo![]()
Non è la questione di essere nobili o meno,è un dato di fatto vedere come parli della tua bici,hai occhi solo per lei ed è bello e giusto così.Grazie Kaiser sei un Nobile di animo e di spirito.![]()
Per fortuna che ci sei tu che mi capisciNon è la questione di essere nobili o meno,è un dato di fatto vedere come parli della tua bici,hai occhi solo per lei ed è bello e giusto così.

Chi legge attentamente la nostra sezione lo capirebbe quanto ci tieni alla tua bici.Per fortuna che ci sei tu che mi capisci![]()
Eh ma tu sei un nobile, il conte Kaiser Jan della casata Colnago, come già accennammo.Non è la questione di essere nobili o meno,è un dato di fatto vedere come parli della tua bici,hai occhi solo per lei ed è bello e giusto così.
Che bici e’ lulu? Dopo averne tanto sentito parlare mi hai incuriositoPer fortuna che ci sei tu che mi capisci![]()
Arriverà il giorno che ritorna il mio mecc. Per ora mi accontento di guardarla cosìNo Golias, c'è un fattore che incide con me: a Lulù io ci parlo, ma mi ci vedi a darla via? ma te l'immagini Lulù in mano ad un selvaggio? No ma dai!! fidati Lulù rimane qui, tutt'al più gli darò un compagno. Tipo un C64? Se poi come quello di Kaiser....tanta roba!!!
La conosco pezzo per pezzo, la smonto e rimonto perchè ci guardo in ogni pezzo. Adesso ho sostituito un seiger del blocco sella perchè si era piegato, non si vedeva ma l'ho scovato il furbacchioneChi legge attentamente la nostra sezione lo capirebbe quanto ci tieni alla tua bici.

L'hai sculacciato?La conosco pezzo per pezzo, la smonto e rimonto perchè ci guardo in ogni pezzo. Adesso ho sostituito un seiger del blocco sella perchè si era piegato, non si vedeva ma l'ho scovato il furbacchione![]()
Ho tornito una rasa per adattarla meglio e fatto da me il seiger come dico io-

Ehh ma quando arriva vedrai che roba! L'attesa sarà ripagata. Ci scommetto. Ho visto il frame e l'effetto che fa è una cosa speciale. Ancora mi chiedo perchè non diano la possibilità di avere una versione così.Arriverà il giorno che ritorna il mio mecc. Per ora mi accontento di guardarla così
Vedrai che il buon @Kylo_ren si farà vivo!Che bici e’ lulu? Dopo averne tanto sentito parlare mi hai incuriosito![]()
Vedrai che il buon @Kylo_ren si farà vivo!

Bene,hai messo fine alla sua sofferenzaNo l'ho frantumato
Piantala di fare il pirla!