oggi qui è primo giorno zona rossa, ma da stamattina da casa sto intravedendo un traffico auto caotico, gente in strada come se nulla fosse, da quanto detto sembrava che nessuno più dovesse uscire se non per conclamate necessità... non sono uscito in bici semplicemente per riposo dopo sabato e domenica, ma avrei voluto fare un giro per la città per vedere proprio con i miei occhi la situazione, ma ciò non toglie che lo farò nei prossimi giorni visto che ce ne di tempo da qui al 27 marzo...Io pero' mi domando ..Perche??
Ci bombardano mediaticamente ogni giorno... ormai le case farmaceutiche e tutti quelli ci guadagnano dietro sono accontentate....
I malati di potere sono tutti al governo(in tutti i paesi) non capisco ancora a cosa mirano
Forse vogliono debellare il genere umano???(con sanremo ci sono andati molto vicino)
il perchè di tutto questo non credo che alle persone mortali, sarà dato sapere, bisogna solo obbedire e tacere, perchè è per il proprio bene, quale bene non si sa, visto che molti negozi da me visti in questo periodo hanno chiuso la saracinesca definitivamente, ricordo un manifesto che vidi "se il lavoro non è un diritto allora pagare le tasse non è un dovere", è stata fatta una proroga di qualche mese ma le tasse dovranno comunque essere pagate, inclusi i tanti negozi che hanno fatto l'apri e chiudi, e non so se effettivamente ci saranno persone propense nel farlo... debellare il genere umano? per quanto non ci sia riuscito nemmeno Dio (per chi è credente) con il diluvio universale, ad eliminare il male dell'essere umano da Lui generato, non penso possano farlo i cosidetti malati di potere, con i soldi dei popoli ci vivono, andrebbero a perderci... qualcosa c'è, ma non lo si saprà mai.