appunto avrei previsto e comunicato molto prima.......senza rischi come hanno fatto molti altri comitati organizzatori intendevo quello.....IMHO hanno atteso troppo era chiaro 2-3 mesi fa che sarebbe saltata la data di maggioBeh insomma sconcertante... nella situazione di incertezza in cui siamo, che riguarda qualsiasi programma futuro, che sia di lavoro o di altre attività, sconcertarsi perché gli organizzatori di un evento che richiama migliaia di persone non si sbilancino ancora, più due mesi prima, evidentemente perché anche loro non sanno quando e cosa si potrà fare... non esageriamo dai
Ultima modifica: