Assolutamente sì, considerando lo sproposito che chiedono altri marchi per le colorazioni personalizzate. Già ho deciso come montarla, gruppo
Shimano Ultegra Disc, meccanico: l'anno prossimo passo al nuovo Di2. Attacco e piega Deda Superleggero e Superleggera. Come pedali, "recupero" i Dura Ace 9000 che ho ormai da 5 anni e con i quali mi trovo benissimo, magari l'anno prossimo prenderò i nuovi, quando li presenteranno assieme al gruppo. Capitolo
ruote: sicuramente assemblate, con profilo differenziato anteriore posteriore, avevo pensato ad un 35-45 mm con cerchi di larghezza 25 mm, 24 raggi anteriori incrociati in seconda e 28 raggi posteriori, in seconda lato corpetto e radiali lato cassetta. Mozzi DT 240 EXP, raggi Sapim D-Light e nipples in ottone.