Razionale. I dati sulla mortalità da embolia polmonare (EP) in Italia sono scarsi. Scopo dello studio è stato quello di analizzare l’andamento della mortalità da EP in ...
www.giornaledicardiologia.it
circa 3/100000
uk, sui vaccinati: 37/17000000 -->0,22/100000
quindi abbiamo il vaccino pe rl'embolia
in realtà non sono dati paragonabili, credo tu lo sappia, perchè le rilevazioni dei casi di embolia per i vaccinati riguardano un breve intervallo di tempo (non so quanto breve) post somministrazione.
Ma aldilà di questo, che ci possano essere effetti collaterali anche gravi è pacifico,
e che, soprattutto, non si conoscono gli effetti in concomitanza con l'assunzione di altri farmaci, oltre alle eventuali conseguenze a lungo termine (es sviulppo di allergie, malattie del sistema immunitario boh cose cosi credo)
Il problema è l'informazione sclerotica (sicuramente per interessi ben definiti) fatta sulla malattia prima e sui vaccini poi. Prima arriva la peste, tutti morti di covid, poi arrivano i salvatori della patria i vaccini, qualcuno ci rimane in modo del tutto evidente, con tutti i vaccini, ma risaltano le notizie solo di uno e poi non c'è mai nesso di causalità sebbene sia chiaro come il sole (e anche comprensibile per i motivi suddetti).
Chi conosce i vaccini e il covid (non io, intendo per chi è materia di lavoro) sa che il rapporto costi benefici per una persona giovane e sana non sono sostenibili, questo per me è criminale. E a sostenere la parte di giovani bisognosi di vaccino, immunità di gregge e cagate affini sono stati politici, scenziati e giornalai. Tutti gli attori insomma.
Tutto ciò si sta ormai palesemente scontrando con la realtà dei fatti, zona rossa gente in giro come se nulla fosse (e meno male aggiungo).
E asili e scuole tristemente chiuse.