A me tocca nel fine settimana.
A me tocca nel fine settimana.
Ora vogliamo sapere il tuo peso prima di iniziare questa discussione e il tuo peso attualesi
se non ho visto male, mia moglie ha usato solo fragole (tagliate a pezzetti e messe prima in congelatore) ed un po' di panna liquida
.@pedalone della bassa non è ancora arrivato all’intervento di bendaggio gastrico solo perché nel thread del dimagrimento ci siamo io, @never give up! e @Maikol90 che cerchiamo di tenerlo al guinzaglio.Ora vogliamo sapere il tuo peso prima di iniziare questa discussione e il tuo peso attuale.

certo, non generalizziamo. Ho solo inserito le peggiori pratiche tutte assieme, ma non è detto che tutti lavorino in questo modo.- Ma chi cuoce a meno di 200 gradi una pizza, dai... Nemmeno nel forno di casa.
- l'associazione pizzeria d'asporto -> ingredienti non freschi non ha senso. C'è chi li usa e chi no, così come le pizzerie dove si mangia seduti.
- che instabilità della produzione nell'asporto rispetto alle pizzerie "seduti"? può esserci instabilità, per carità, ma ne più ne meno di una pizzeria non d'asporto.
- per quel che riguarda il cartone sono d'accordo
- quando fai girare un'impastatrice relativamente piccola tiri fuori 50-60 panetti, se sono costretti a fare impasti solo due volte alla settimana vuol dire 100-120 pizze, cioè chiudi se fai solo quello (facendo un discorso generico di periodo pre-Covid ovviamente, adesso è tutto strano).
con ciò non vuol dire che non esista chi lavori male, ma le problematiche che ha esposto il tizio del corso non dipendono da asporto sì/no, ma sono generiche (eccetto il cartone e il tempo che intercorre tra uscita dal forno e consumo, ovviamente)
@pedalone della bassa non è ancora arrivato all’intervento di bendaggio gastrico solo perché nel thread del dimagrimento ci siamo io, @never give up! e @Maikol90 che cerchiamo di tenerlo al guinzaglio.
![]()

alla parola "nesquick" almeno un pasticciere, sulla terra, è morto
![]()

oh, a scanso di equivoci, sicuramente è molto bella e buonissima...
però, visto che la pasticcieria è quasi una scienza...![]()

non è luogo per teNon ero mai entrato in questa discussione....
Esco subito....![]()

Appunto...
Mi autoespello....Appunto...Mi autoespello....

vedi com'e' complicata la lingua italiana?

Ma perché? Quando ero giovane lo mangiavo direttamente in polvere, a cucchiaiate, dal barattoloGià la nutella non la posso sentir dire, a "nesquick" son svenuto...
![]()

Non l’ho mai tirato su col naso solo perché c’erano cose più “interessanti” da tirar su