credo che anche per lui non valga piu' di tanto la pena snaturasi,dovrebbe lasciare il cross,perderebbe un po' di volata ed anche a crono perderebbe qualcosa.Per me gare a tappe da una settimana può vincerne quanti ne vuole: tirreno, Nizza, Polonia, bink bank, Svizzera se non troppo duro (ci stava riuscendo Dennis). Forse non le gare spagnole. Per un GT rimane il grande dubbio su tappe da 5 - 6 ore con dislivelli superiori ai 4000. Snaturarsi significherebbe perdere 7-8 kg (se si suppone ne pesi 73-75) ovvero trasformarsi, perdere tantissima massa muscolare: non saprei dire neanche se sia possibile solo con la dieta senza rovinarsi la salute. Poi se all’ASO cambIano idea e rifanno tour con 120-150 km di crono individuale e a squadre, la prima settimana solo di tappe di pianura allora se ne può riparlare. Ma al momento uno scenario simile mi pare altamente improbabile
Per me deve rimanere cosi almeno fino ai 30 anni,poi potrebbe farci un pensierino se dovesse vedere che in salita c'e' anche per 3 settimane,pero' boh,io lo vedo sconfitto in partenza contro Pogacar,Evenepoel,Bernal,poi per carita' mai dire mai