Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.025
- 2.521
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Basta che scegli un telaio con frame stack e frame reach coincidenti con quelli dati dal biomeccanico che Ti ritrovi con un telaio su misura, mentre volendo il kit frame della C64 a congiunzioni lo puoi far anche far su misura, però ricorda che la nostra postura negli anni si evolve od involve quindi non vedo questa necessità avere il telaio su misura andrà bene per qualche anno non per sempre per questo motivo credo comprerò telai di grande produzione magari guardando solo dove effettivamente sono prodottiPiccolissimo OT in merito ad alcuni post fà in cui si parlava di telaio artigianali....fatto richiesta a Sarto di preventivo per SETA+ solo kit telaio 6600, bici completa con Record e bora WTO 9900......Ora potendo farmi cucire un telaio alle mie esigenze fisiche e antropometriche credo che non ci sia proprio gara con altri top di gamma...Dalla serie un C64 allestito uguale può darsi pure costi qualcosina in meno, ma rimane comunque un telaio che si "adatta" alle tue misure e non fatto "sulle tue misure"......
Volevo solo condividere una mia considerazione con voi tutti....chiuso OT.